la-madre-di-micol-incorvaia-non-apprezza-edoardo-tavassi:-i-suoi-commenti-sui-social

Quella formata da Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi è la seconda coppia nata al Grande Fratello Vip 7. Cosa ne pensa sua madre? La donna ha dato ragione ad un commento tutt’altro che favorevole nei confronti di Edoardo Tavassi.

Dopo un inizio incerto, sembra che la coppia formata da Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi stia iniziando a carburare. Entrambi entrati il 3 novembre, si sono subito trovati bene ed hanno sviluppato una bella amicizia, diventata poi qualcosa di più. I litigi e le incomprensioni non sono affatto mancate ma da qualche giorno pare che i due abbiano trovato il giusto equilibrio. Sono in molti a nutrire dubbi sull’eventuale tenuta della coppia alla fine del reality. Edoardo e Micol dureranno fino alla fine del Grande Fratello? Se sì, cosa succederà una volta che torneranno alle loro vite ‘normali’?

Gli interrogativi sulla coppia abbondano. Lo stesso Edoardo Tavassai aveva dichiarato apertamente di voler uscire ‘single’ dal reality. Micol aveva detto di non volersi impegnare all’interno di un programma televisivo. Come procederà? Per ora l’unica certezza è che i due si stanno studiando. Antonella Fiordelisi li ha punzecchiati, dicendo che “non sono una vera coppia”. Edoardo Tavassi ha risposto infastidito, dicendo che solo lui e Micol sanno qual è il vero rapporto. “Non siete gelosi l’uno dell’altra”, ha continuato Antonella con il videomaker romano che ha ribattuto con una frecciatina velenosa: “Noi siamo maturi e non litighiamo per le ca**ate, è diverso”.

Il commento di Corinna Recca

Corinna Recca, questo è il nome della madre di Micol, Clizia e Mattia Incorvaia, ha un profilo Instagram con oltre 4.000 follower. Una fan della gieffina ha scovato un commento della donna sotto un post sui social a tema Grande Fratello. Un’utente che afferma che Edoardo Tavassi non sta trattando nel migliore dei modi la sua ‘fidanzata’. In particolare i commenti non sempre gentili del videomaker romano sul fisico della 29enne potrebbero averle minato l’autostima. La signora Recca sottoscrive ogni parola di quanto detto dall’utente Instagram, come dimostra questo screenshot:

ODDIO LA MAMMA DI MICOL pic.twitter.com/QcYG39OLFc

— Valentina🐨🐉🐍 (@koala_wednesday) December 28, 2022

Su Corinna Recca non si sa molto. Dal suo profilo Instagram scopriamo che è ancora innamoratissima del marito Salvatore. Ci sono varie foto in sua compagnia, sia del passato recente che di quello più remoto. I due stanno insieme da oltre 40 anni, dato che Clizia è del 1980 e presumibilmente è arrivata dopo qualche anno di conoscenza. Una cosa è sicura: al momento la signora Recca non approva il modo di fare di Edoardo Tavassi e se la relazione dovesse proseguire anche una volta finito il reality, potrebbero nascere scontri tra i due.

LEGGI ANCHE:

Antonella Fiordelisi o Micol Incorvaia? Le affinità zodiacali svelano chi è meglio per Edoardo Donnamaria