la-isoardi-fatta-fuori-di-nuovo-dalla-rai,-“al-via-nuovo-programma-di-cucina-con-claudio-lippi-e-un’altra-famosa.-ecco-perche-non-la-vogliono-piu”

Samanta Togni condurrà un programma di cucina su Rai 2, intitolato Domani è Domenica. La ballerina è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, la trasmissione diretta da Milly Carducci in onda il sabato sera su Rai 1. Già all’interno dello show, Samanta si era distinta dagli altri insegnanti per il suo carattere e la sua confidenza con le telecamere. In pista la scena era completamente sua, ma col tempo ha dimostrato di saper catturare l’attenzione del pubblico anche senza ballare. Dopo aver tentato di modificare il proprio ruolo nel format senza esserci riuscita, Samanta ha abbandonato il programma.

Il motivo non sono state delle incomprensioni con Milly Carducci, con la quale il rapporto è sempre stato ottimo, ma solo una visione differente rispetto a quello che poteva essere il suo ruolo all’interno di Ballando con le Stelle. Ogni ballerino sa che la sua carriera ha un tempo limitato: Samanta Togni ha quindi dichiarato di volersi ritirare da questo ruolo prima che arrivi il termine forzato dall’età. Ma la conduttrice non riusciva a vederla se non nei panni di insegnante di danza. E così, Samanta ha abbandonato per dedicarsi ad altri progetti Rai, completamente differenti.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, la confessione choc del direttore: “Ecco perchè abbiamo cacciato Lorella Cuccarini. Non è per la politica”. Finalmente la verità

Banco di prova è stato I fatti vostri, trasmissione condotta da Giancarlo Magalli nella quale la ballerina ha preso il posto di Roberta Morise. Il presentatore non è famoso per i suoi ottimi rapporti con le co-conduttrici, anzi ricordiamo che con Adriana Volpe in particolare è stato anche chiamato in causa. Pare che con Samanta Togni invece sia scattata una bella sintonia e Magalli le ha lasciato così lo spazio per legare con questo suo nuovo ruolo televisivo. L’esperimento è riuscito alla perfezione e adesso la Rai è pronta ad affidare nuovi incarichi alla bella ballerina.

La nuova trasmissione dovrebbe andare in onda a partire da gennaio. Il palinsesto della Rai, così come quello delle altre reti del piccolo schermo, non è però sicuro. In quest’anno afflitto dalla pandemia di coronavirus sono state moltissime le modifiche che le aziende hanno dovuto affrontare, tra varie restrizioni e personale colpito dalla malattia. In questo momento, inoltre, pare sia stato riscontrato un virus modificato e ancora non si sa cosa questo comporterà nel 2021. Samanta Togni parrebbe però essere confermata per Domani è Domenica, a prescindere da quando la trasmissione riuscirà a essere trasmessa.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai: Mara Venier annuncia la sua sostituta a Domenica In. Una famosissima e amica, Fan in delirio

Sono molti gli interrogativi riguardo chi accompagnerà Samanta Togni in questa sua nuova avventura nel piccolo schermo. I nominativi potrebbero essere molti ma, tra questi, spicca quello di Claudio Lippi. Attualmente, il presentatore è libero da impegni a causa della chiusura di La prova del cuoco. Rimane comunque uno dei più apprezzati volti Rai e, nonostante i suoi 75 anni, ancora voglioso di mettersi in gioco, magari al fianco di una bellissima donna come la Togni. I dettagli di questa nuova trasmissione non sono ancora stati svelati ma siamo sicuri che la ballerina reggerà benissimo al nuovo incarico.

Questo sarebbe comunque un duro colpo per l’altra presentatrice Rai, Elisa Isoardi. Lei infatti sarebbe la più sicura scelta per un programma di cucina visto che le è stata tolta la prova del cuoco a favore di Antonella Clerici. Tra l’altro al momento non è più nei palinsesti neanche il programma di salute che le avevano promesso per la domenica, e che potrebbe essere sostituito proprio con questo nuovo di cucina della Togni. Stando ad alcune voci la Rai non vorrebbe più Elisa a causa del comportamento avuto durante la finale di Ballando con le stelle dove ha avuto un gesto di stizza lanciando a terra il premio datole. Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi allarga la famiglia, nuova adozione a Natale. “Una femminuccia, ecco chi è”. Le foto che commuovono i fan

Leave a Reply