la-fine-dei-mates-e-reale:-il-gruppo-si-sciogliera-alla-fine-del-2021,-ecco-le-loro-parole!

Ebbene sì, è arrivato il momento dello scioglimento ufficiale della “crew” più famosa di sempre di Youtube. Surry, St3pny, Vegas e Anima lo hanno pre-annunciato con un video uscito su Youtube (e già al primo posto delle tendenze) che la fine dei Mates avverrà alla fine del 2021. Il video, in realtà, serviva soltanto per annunciare l’uscita di un merch chiamato “Mates Never Ends“. Ma è nei commenti che è arrivata l’ufficialità.

Il 20 dicembre il nostro ultimo video“, scrive Surry. Anima rilancia: “Se ci fermiamo è solo perché stare sulle vetta dopo un po’ è noioso. Anche se il 20 dicembre sarà veramente la fine“. St3pNy ha detto: “La fine è solo il principio di una nuova avventura”. Anche Vegas ha confermato: “Il 20 dicembre sarà la fine, ma chi lo sa cosa ci riserverà il futuro? Grazie ai Mates e grazie alla nostra agenzia, e a chi insieme a noi ha reso questo progetto unico“.

Sempre Vegas, che nel frattempo lavora dietro le quinte (anche in DefHouse), ha scritto un messaggio molto sentimentale su Instagram:

“Mates è e sarà sempre la mia famiglai. Sono passati tanti anni da quando la mia avventura sul web è iniziata, e ogni anno l’effort messo in questo progetto cresceva, ogni giorno di più. Tante volte ci sono rimasto male, perché spesso l’enorme lavoro che c’è dietro ogni percorso sul web viene percepito forse al 10%, se non allo 0%. Questi ultimi 10 anni mi hanno insegnato tanto, e grazie a Mates, a Youtube e a voi sono cresciuto e diventato un professionista del settore”.

Qui si fa la storia! Ci mancheranno!

YouTube

Leave a Reply