“la-cucina-economica”-csaba-dalla-zorza-su-food-network-domenica-27-novembre

La cucina economica

“La cucina economica” Csaba dalla Zorza su Food Network domenica 27 novembre
“La cucina economica” Csaba dalla Zorza su Food Network domenica 27 novembre – Gentevip.it

La cucina economicaCsaba dalla Zorza torna su Food Network da domenica 27 novembre alle ore 15:00 e disponibile in streaming su discovery+.

Eliminare lo spreco in cucina, mangiare meglio e risparmiare imparando a fare economia domestica è un tema più attuale che mai. In questo nuovo programma ispirato al suo ultimo libro omonimo edito da Tommasi Editore, Csaba condivide l’amore per il mangiare bene e l’attenzione per una dieta più green, dove ortaggi di stagione e prodotti locali sono la base per una nuova felicità domestica.

Oltre a preparare ricette con ingredienti poveri, Csaba condividerà anche una filosofia di vita che punta a ridurre l’impatto che il cibo ha sulla nostra spesa mensile, sul consumo delle risorse del pianeta e sull’investimento di tempo che richiede portare a tavola un pasto completo.

L’utilizzo degli avanzi di un pasto

Si parte dalla gestione della dispensa, suddivisa per stagione, la conservazione in frigorifero, la rotazione degli ingredienti settimanali, la pianificazione del menù e l’utilizzo degli avanzi di un pasto.

Ma si arriva anche a imparare come migliorare la propria organizzazione personale, per fare la spesa in modo intelligente e avere sempre a portata di mano ciò che serve.

La cucina economica” (10×30) è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros Discovery. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

CONTINUA A LEGGERE