“la-coppia-dell’anno”.-melissa-satta-in-love-con-il-super-famoso:-la-foto

Melissa Satta e il nuovo fidanzato vip. Dopo il matrimonio con il calciatore Kevin Boateng e un figlio, Maddox, l’ex velina ha avuto una storia con l’imprenditore Matteo Rivetti. Storia finita lo scorso ottobre. “Dopo quasi 2 anni la mia relazione è giunta al termine… Grazie, Melissa”, aveva scritto annunciando la rottura.

Nessun altro particolare in più da parte della showgirl e modella, che aveva voluto informare i suoi fan senza dilungarsi troppo. La decisione è arrivata dopo che era circolata la voce di una convivenza, ma evidentemente le cose tra i due non andavano più bene e hanno deciso di prendere strade differenti.

Leggi anche: “È giusto dirvi tutto”. Melissa Satta, annuncio a sorpresa ma triste sulla vita privata

Melissa Satta e il nuovo fidanzato vip: è il tennista Matteo Berrettini

Melissa Satta e il nuovo fidanzato vip: è il tennista Matteo Berrettini

In queste ore è uscita la notizia sulla nuova coppia dell’anno, quella formata da Melissa Satta e Matteo Berrettini. Proprio così, l’ex velina di Striscia la Notizia e il numero uno italiano del tennis stanno insieme. Dopo i rumor usciti in queste settimane, il settimanale Chi ha fotografato i due insieme, fuori da un ristorante e poi sulla strada della casa di Melissa Satta.

Melissa Satta e il nuovo fidanzato vip: è il tennista Matteo Berrettini

Melissa Satta e il nuovo fidanzato sono stati fotografati a Milano a notte fonda, alle quattro del mattino, dopo una cena da Domus e un dopocena all’Armani Privé, mentre salivano sull’auto della soubrette per andare nel suo appartamento, dove hanno trascorso la notte. La prima uscita era stata quella a Milano, al Forum di Assago per seguire la partita di basket dell’Olimpia.

melissa satta e il nuovo fidanzato vip5
melissa satta e il nuovo fidanzato vip1

Proprio da qui sono partiti i primi pettegolezzi su Melissa Satta e il nuovo fidanzato, il tennista Matteo Berrettini. Il tennista è stato fidanzato con la collega Ajla Tomljanovic, nata a Zagabria, ma naturalizzata australiana. Poco dopo gli Australian Open del gennaio 2022, i due tennisti si sono lasciati. Lei aveva smesso di seguire Matteo sui social eliminando tutte le foto che li ritraevano insieme.