la-chiave-del-natale:-trama-e-cast-del-film-in-onda-stasera-su-tv8

La chiave del Natale film su Tv8

la-chiave-del-natale-film

Stasera su Tv8 ci sarà un altro appuntamento con uno dei titoli natalizi targati Hallmark Channel. Alle ore 21.30 verrà trasmesso “La chiave del Natale” film diretto da Don McBrearty nel 2020. Una commedia mistery che ha come protagonisti Kate e Kevin. Ma come si apprende dal titolo “Unlocking Christmas”, la vera protagonista del film tv è una chiave che deciderà il destino dei personaggi interpretati da Taylor Cole e Steve Lund. Di seguito, il cast e la trama de “La chiave del Natale”.

La chiave del Natale trama e cast

Kate Stafford si è da poco trasferita a Cedar Park, nel Texas, per la sua scuola di medicina mentre Kevin Matthews è appena tornato in città dopo un periodo nell’aviazione. Entrambi si sentono fuori posto ma qualcosa cambierà le loro vite. Quando una chiave misteriosa e un indovinello natalizio arrivano alla loro porta, Kate e Kevin si imbarcano in un’avventura romantica natalizia che non dimenticheranno mai.

La chiave del Natale cast: Taylor Cole (Kate), Steve Lund (Kevin), Elena Jatco (Liz), Darryl Hinds (Jackson), Ron Lea (Arnold), Kathryn Greenwood (Maggie), Roger Dun (Mr. McCallister), Jennifer De Lucia (Carolyn).