la-cantante-ha-posticipato-i-concerti-di-torino-e-firenze-per-«qualcosa-di-virale-super-strana»-che-causa-nausea-e-vertigini.-«mai-successa-in-tutta-la-mia-vita»

Brutte notizie per i fan di Elisa Toffoli. La cantante ha dovuto posticipare due date del suo tour a causa di alcuni problemi di salute. I concerti di Torino e Firenze sono stati rimandati a gennaio perché la star della musica italiana non sta bene. «Mi sono beccata la vertigine parossistica posizionale» ha spiegato tra le Stories di Instagram.

Elisa, un problema di salute blocca il suo tour: «Mi sono beccata la vertigine parossistica posizionale»

Elisa, un problema di salute blocca il suo tour: «Mi sono beccata la vertigine parossistica posizionale»

Elisa e la vertigine parossistica posizionale

Il 19 dicembre Elisa Toffoli ha compiuto 45 anni. Un compleanno del tutto particolare viste le condizioni di salute dell’artista. Che, a distanza di qualche giorno, è tornata sui social per ringraziare i follower per l’affetto e i messaggi di auguri.

Ma anche per spiegare che cosa è successo negli ultimi giorni e qual è la causa che l’ha portata a rivedere alcune date del tour.

Nausea e vertigini

«Non è niente di grave» ha detto la cantante ai follower riferendosi al vertigine parossistica posizionale contratta.

«Sembra essere qualcosa di virale, visto che più persone abbiamo visto gli stessi sintomi negli stessi giorni» ha spiegato. Specificando di aver avuto nausea e vertigini: «Nelle prime 24 ore sembrava di essere al lunapark, non ci si poteva muovere». Al punto che all’inizio si pensava potesse trattarsi di una labirintite, ipotesi poi rimossa.

Il tour riparte da Roma

La cantante, poi, ha voluto rassicurare i fan: «Ogni giorno va meglio, vertigini e nausea stanno passando del tutto» ha detto. Tuttavia il medico le ha «consigliato di aspettare per non avere ricadute».

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta

Da qui la decisione di spostare le date di Torino e Firenze. «Conto di riprendere il mio tour da Roma. Mi dispiace per tutte quelle persone alle quali ho causato un dispiacere».

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA