kuzmina-sull’eliminazione-a-ballando:-“volevano-fuori-lorenzo,-lui-sta-male”

22 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Kuzmina su Lorenzo

Sabato scorso a Ballando con le Stelle Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina sono finiti al ballottaggio con Alex Di Giorgio e Rosanna Banfi e sono stati eliminati. La ballerina si è sfogata subito dopo in un lungo post su Instagram. Oggi la Kuzmina è tornata a parlare con i suoi follower ed ha risposto ad una serie di domande. Anastasia sente di aver fallito ed ha anche rivelato che il compagno di Selvaggia Lucarelli non sta bene, sia per la morte della suocera, che per come sono andate le cose nel programma di Milly Carlucci.

Eliminati momentaneamente Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina.

Si salvano Rosanna Banfi e Alex Di Giorgio#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/rXNqbq0waV

— Cinguetterai  (@Cinguetterai) November 20, 2022

Kuzmina sull’uscita da Ballando con le Stelle: “Lori ha tanto odio contro di lui”.

“Come volete che stia, giù ovviamente. Sento di aver fallito in qualche modo. Però alla fine non potevo nemmeno combattere con tutto l’odio che Lori ha addosso. Lo volevano fuori, l’hanno fatto fuori.

Lore sta male. Mi ha detto: ‘Abbiamo fatto l’errore di pensare che io fossi un concorrente come gli altri’. Vero, abbiamo pensato bastasse ballare e migliorare. Abbiamo sbagliato. PS: Sua suocera è morta 10 ore prima della puntata.

Se verremo ripescati? Potremmo. C’è sempre quel fenomeno di Pasquale La Rocca. So che Luisella fa le facce schifate quando ballo io, quindi non mi va di parlare di lei. Ma lui è veramente l’oro. Averlo tra i professionisti è un regalo. So che faranno una bella esibizione. Io farò del mio meglio ovviamente. Conoscendo un po’ Lorenzo, so che si spaccherà anche lui. Speriamo bene e vediamo come andranno le scelte.

L’eliminazione alla settima puntata ha fatto male sono sincera. Anche perché avevo un allievo che si impegnava moltissimo. Lui mi permetteva di fare il mio lavoro al meglio e di creare coreografie complicate. Con me Lore è stato buono e carino. Sono fiera comunque del nostro percorso e dei suoi miglioramenti. Questo credo sia molto importante”.