kourtney-kardashian-rivela:-“ecco-a-cosa-mi-sono-ispirata-per-far-realizzare-il-mio-abito-da-sposa”

Kourtney Kardashian ha condiviso su Instagram nuovi dettagli sul vestito da sposa Dolce & Gabbana che ha indossato per sposare Travis Barker in Italia la scorsa estate, rivelando che si è ispirata alle campagne degli anni ’90 di Monica Bellucci scattate da Helmut Newton per Blumarine. Le immagini a cui si fa riferimento provengono dalla campagna primavera del 1993 della casa di moda italiana, in cui la bellissima attrice italiana indossava un velo drammatico e un corsetto nuziale senza coppe che esponeva il suo seno.

LEGGI ANCHE > Bella Hadid festeggia a Las Vegas: “Sono cinque mesi che non bevo alcol”

Kourtney Kardashian abito da sposa: il matrimonio con Travis Barker

Ha scelto un look simile con un vestito bianco di pizzo che esibiva le sue gambe. “La prima ispirazione per il mio vestito è stata quando io e Travis stavamo guardando il video November Rain dei Guns N’ Roses una sera, prima ancora che ci fidanzassimo, e ci siamo detti ‘questo deve essere il nostro matrimonio‘”, ha scritto la star della realtà nella sua didascalia. “Lei indossava un vestito corto e ho pensato ‘ho bisogno di un vestito corto!‘”. Anche la location del matrimonio nel maggio 2022, Portofino, “Ha influenzato le vibrazioni e il feeling del vestito”, ha aggiunto Kardashian.

LEGGI ANCHE > Miley Cyrus ha fatto piangere Kendall Jenner? Si diffonde la teoria su TikTok

“Volevo solo sentirmi come se fossimo scappati in Italia e ci fossimo sposati”. E il velo alla Bellucci di Kardashian includeva un omaggio speciale allo sposo. “Quando @dolcegabbana ha suggerito di mettere il tatuaggio della Vergine Maria sulla testa di Travis sul velo di pizzo fatto a mano con le parole del suo tatuaggio: famiglia, lealtà, rispetto, ho avuto i brividi e ho capito quanto fosse speciale”, ha scritto. Barker ha commentato il post sui social media, definendola “la sposa più bella“.

LEGGI ANCHE > Gwyneth Paltrow criticata su TikTok per i suoi “strani” consigli di benessere: cosa è successo?

Kourtney Kardashian matrimonio: i commenti sul vestito

Tuttavia, non tutti nei commenti hanno approvato lo stile sexy della sposa. “La parte inferiore del corsetto non mi convince – mi ricorda quando i bambini hanno la tuta aperta“, ha criticato qualcuno. “Sembrava un vestito per neonati“, ha scherzato un altro. Altri hanno chiesto se il vestito fosse autentico per la star dei “Kardashian” o se fosse tutto per il marito rock star. Un follower ha posto la domanda: “Hai completamente cambiato il modo di vestirti con i tuoi altri fidanzati? O ti piace solo il tema Rockstar ora?“. “Lui non ha cambiato nulla per lei, lei ha cambiato tutto per lui“, ha commentato un altro.