kourtney-kardashian-e-incinta?-un-avocado-fa-sognare-i-follower

Kourtney Kardashian fidanzato

Secondo i suoi fan, Kourtney Kardashian starebbe disseminando nel suo profilo Instagram gli indizi della sua gravidanza. Già alcune settimane fa, i suoi followers avevano ipotizzato che l’influencer fossi incinta. Il motivo? La presenza di un biberon sospetto in una storia Instagram del suo compagno, Travis Barker. I due ancora una volta, non hanno confermato, né smentito.

LEGGI ANCHE > Claudia Gerini conquista il web col suo fisico da urlo: un concentrato di sensualità

Stando alle ultime voci, i followers hanno ipotizzato che Kourtney sia incinta di 16 settimane. Le indiscrezioni hanno iniziato a girare grazie ad un utente di TikTok che ha notato la continua condivisione da parte di Kourtney di una borsetta a forma di avocado, ricevuta in regalo di recente. L’utente in questione ha interpretato tutto ciò come un indizio: a 16 settimane di gravidanza, il feto sarebbe grande proprio quanto un avocado.

Kourtney Kardashian Travis Barker
Foto: Instagram @kourtneykardash

 

LEGGI ANCHE > Sfera Ebbasta presto papà, la fidanzata Angelina Lacour è incinta!

In seguito, Kourtney ha indossato di nuovo la borsa incriminata mentre mostrava la manicure e i fan hanno visto questo come una conferma alla teoria di TikTok. Inoltre, per celebrare il compleanno dell’amica Melissa Kolker, l’influencer ha condiviso la fotografia di un momento in cui scherzava con l’amica indossando un tiralatte. Le voci sono state alimentate ancora di più quando Kourtney ha pubblicato una fotografia con addosso un body Skims (brand della sorella Kim), con le mani appoggiate al ventre.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis positiva al Covid, la brutta notizia a pochi giorni dal suo compleanno

Kourtney Kardashian Instagram: anche le abitudini alimentari sono sospette

Andando ancora indietro, i fan avevano iniziato a sospettare già da questa estate, quando la Kardashian aveva mostrato ai followers le sue strane abitudini alimentari e i gli abbinamenti culinari (assolutamente insoliti) che preferisce di più. Subito i fan avevano urlato alle voglie da gravidanza. Insomma, in un modo o nell’altro si continua a parlare delle sorelle Kardashian, che riescono a mantenersi costantemente al centro dell’attenzione e del gossip.

Kourtney Kardashian Travis Barker nozze
Foto: IPA Agency