kledi,-la-moglie-charlotte-lazzari-abbattuta:-problemi-dopo-la-gravidanza

Gossip

La moglie del famoso danzatore, da poco mamma bis, si è messa a nudo su Instagram svelando di aver trascorso un periodo difficile

efd94b0961885c404eeafb333d4aafc4?s=45&d=mm&r=g

Pubblicato su

Charlotte Lazzari, 29enne moglie del ballerino e coreografo Kledi Kadiu, ha pubblicato una foto su Instagram abbastanza inusuale per gli standard perfezionisti della piattaforma. La neo mamma bis ha rivelato, nella descrizione del post, di stare passando un momento abbastanza delicato. Ecco cosa sappiamo sulla situazione.

Il feed di Instagram dell’insegnante di danza e di yoga appare a prima vista perfetto. Gli scatti da lei pubblicati la vedono sorridente e radiosa. Ma a quanto pare la vita della 29enne non è tutta rose e fiori. La mattina dell’11 novembre 2021 Charlotte ha dato il buongiorno ai suoi quasi 40mila followers con una foto che la ritrae spettinata, struccata, con gli occhi gonfi di pianto e con una mascherina chirurgica sotto al mento.

Sotto al post la moglie del coreografo ha deciso di lanciare un messaggio potente. La neo mamma bis detto di aver condiviso pubblicamente la sua faccia “stanca, preoccupata e abbattuta” per normalizzare l’imperfezione e per solidarietà con “tutte le ragazze che ultimamente hanno deciso di mostrare la realtà sui social che troppo spesso…

Leave a Reply