kim-kardashian-come-re-mida:-il-progetto-skims-x-fendi-vola,-ecco-quanto-ha-gia-guadagnato

Kim Kardashian

Kim Kardashian ha lanciato da pochissimo la collaborazione tra il suo brand di abbigliamento modellante, Skims, con il marchio di moda di lusso italiano Fendi, ottenendo un successo pazzesco sin dai primi secondi in cui il lancio è andato online. La magnate 41enne non potrebbe essere più contenta di così: sta guadagnando milioni al minuto.

LEGGI ANCHE > Paris Hilton e Carter Reum presto sposi: a un passo matrimonio cambia tutto

Quasi tutto è andato esaurito e la linea ha raggiunto sette cifre nel primo minuto, una volta andato online. A rivelarlo è stato Page Six Style, ma non è finita qui: secondo TMZ, il primo ad evidenziare i profitti pazzeschi ottenuti, la collaborazione tra i due marchi potrebbe diventare il maggior successo nella storia triennale di Skims. L’abito che sta spopolando è anche il più costoso, in vendita alla somma pari di $ 4.200. Si tratta della mise in pelle che la superstar ha indossato di recente al WSJ, Magazine’s Innovator Awards, che è andato immediatamente esaurito.

Kim Kardashian
Kim Kardashian- Fonte: Instagram @kimkardashian

 

LEGGI ANCHE > Astroworld, Travis Scott nell’occhio del ciclone: in migliaia firmano una petizione contro di lui

Nella collezione però troviamo anche diversi articoli a portata di tutti, poiché il range di prezzi va da un minimo di 100 dollari ad un massimo di 4.200 dollari appunto, coprendo così un target di clientela molto ampio. La sezione intimo ha gli articoli più accessibili, come il fantastico reggiseno da $ 100, che è momentaneamente esaurito in tutti i colori e in tutte le taglie. Poi tra gli shapewear più classici, ossia l’intimo modellante, per la collezione troviamo, in edizione limitata, il reggiseno sculpting e gli shorts sculpting, entrambi in vendita a $ 100.

LEGGI ANCHE > Britney Spears si spoglia su Instagram (di nuovo)

Kim Kardashian Instagram: da influencer a imprenditrice il passo è breve

Kim Kardashian, specializzata nella biancheria intima, indumenti e calzetteria modellante, questa volta si è avventurata anche nel prêt-à-porter con i meravigliosi piumini tagliati a $ 2.950, cardigan alla cifra di $ 1.850 e bikini a $ 395, con il fantastico monogramma creato Fendi x Skims, aggiungendo al tradizionale colore beige o nero di Fendi, il tocco fucsia di Skims. Insomma, sembra essere la versione femminile e contemporanea di Re Mida, che rendeva oro tutto ciò che toccava. Quale sarà il prossimo colpaccio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SKIMS (@skims)