Kendall Jenner: un San Valentino dolcissimo (e un fidanzamento ufficiale)

La supermodella ha ufficializzato il suo amore col cestista Devin Booker con una foto su Instagram

Kendall Jenner ha approfittato di San Valentino per postare la prima foto ufficiale col suo fidanzato attuale, il cestista NBA Devin Booker. Dopo alcuni bollenti scambi nei commenti su Instagram, i due sono finalmente usciti allo scoperto. Durante lo scorso agosto erano stati beccati in una romantica uscita. Insieme a loro, la famosissima sorellina Kylie Jenner: avevano optato per una serata esclusiva a Nobu, vicino a Malibu in California.

I rumors sulla loro frequentazione vanno avanti dallo scorso aprile, quando i due erano stati visti insieme durante una gita verso Sedona, in Arizona. Le foto erano state diffuse ovunque sul web. Kendall aveva subito tentato di mettere a tacere i pettegolezzi, ma gli avvistamenti nei mesi successivi non hanno lasciato spazio a molti dubbi. Ora è tutto alla luce del sole, e quale migliore occasione della festa degli innamorati per pubblicare un dolce scatto insieme?

Wanda Nara scioglie anche la neve col suo ultimo scatto davvero sexy | LEGGI

kendall jenner fidanzato attuale
Kendall Jenner Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Emily Ratajkowski: neanche il freddo ferma la sexy mamma | LEGGI

La super modella, ha condiviso la foto sulle Instagram stories. Si tratta di una foto dolcissima in cui Devin è sdraiato su di lei, probabilmente in cucina: i due ridono insieme e si scambiano tenere effusioni. Lo scatto non aveva nessuna didascalia, se non una piccola emoji a forma di cuore bianco. Ancora una volta, la semplicità vince!

Britney Spears: l’ex Kevin Federline interviene sulla tutela legale | LEGGI

Kendall Jenner fidanzato attuale, è ora ufficiale: Devin Booker è la sua dolce metà!

Kendall Jenner ha esordito nello storico show “Keeping Up With the Kardashians”, che l’ha resa famosa fin da piccola. La trasmissione è un pilastro della tv americana e racconta sostanzialmente le vite dei componenti della famiglia Kardashian-Jenner. La sorella più famosa è naturalmente la sua “sorellastra” Kim Kardashian. Tuttavia, Kendall è riuscita a distaccarsi e ad affermare il proprio nome calcando le passerelle più importanti delle fashion week mondiali e posando per i brand più esclusivi.

kendall jenner fidanzato attuale
Foto: Instagram

Related Posts

Leave a Reply