Katia e Ascanio: due cuori, un capanna e un Grande Fratello

katia-e-ascanio:-due-cuori,-un-capanna-e-un-grande-fratello

Katia e Ascanio: 15 anni dopo il GF

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono due dei protagonisti del Grande Fratello (versione Nip) andato in onda ben 15 anni fa. Si sono conosciuti dentro la Casa più spiata d’Italia e ne sono usciti con un matrimonio! Se entrambi non fossero stati scelti come concorrenti a quei tempi, oggi sicuramente non si sarebbero mai conosciuti. Recentemente si sono confidati in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, raccontando della loro storia d’amore.

I veri amanti del GF non possono non ricordarsi di loro, quando nel lontano 2004 erano sotto i riflettori di tutti. Lei riteneva Ascanio pesante, e lui non riusciva a toglierle gli occhi di dosso, guadagnandosi il soprannome di “zerbino”. I due hanno ammesso di essersi innamorati veramente una volta lasciata la casa, andando a convivere. Lì è poi sbocciato il vero amore.

GF VIP: Antonella Elia e Samantha De Grenent: dopo la lite arriva la pace| LEGGI

Foto: Instagram

GF Vip: eliminato Ermito. Dayane vede sua madre dopo più di 15 anni

“In casa c’era attrazione ma è solo una volta usciti che ci siamo innamorati” ha difatti ammesso Katia. Ma oggi i due di cosa si occupano? Katia ha deciso di darsi al mondo dei social, è un’influencer e si occupa di moda, accessori, gioielli e cura del corpo. Ascanio, invece, è general manager di un campo da golf, e recentemente è diventato consigliere della Federazione Italiana Golf.

GF Vip: Rosalinda sul fidanzato: “Senza parole se mi dicesse di no”| LEGGI

Ascanio e Katia oggi: 15 anni dopo il Grande Fratello

I due hanno deciso di dire addio al mondo televisivo e di dedicarsi a pieno alle loro nuove carriere, e senza togliere tempo ai loro due più preziosi gioielli. Katia e Ascanio, infatti hanno avuto due figli Matilda e Tancredi. È la gestione dei due figli, infatti, a provocare ogni tanto delle discussioni tra di loro, che addirittura, ironicamente, si bloccano perfino sui social per non parlarsi quando sono arrabbiati! È proprio vero, allora, che l’amore non è bello se non è litigherello!