kate-middleton-ruba-la-scena-al-principe-william:-“lui-e-banale”,-la-foto-e-virale

Il principe e la principessa di Galles hanno accolto il Presidente del Sud Africa insieme a Re Carlo III: l’outfit di Kate Middleton ruba la scena a William. 

Il Presidente del Sud Africa Cyril Ramaphosa ha fatto visita a Re Carlo III che lo ha accolto al fianco della regina consorte Camilla. All’arrivo del Capo di Stato non poteva mancare la presenza di William e Kate, coppia erede al trono amatissima dal popolo inglese. Sono loro a quanto pare l’espressione più moderna della famiglia reale ora che Harry e Meghan hanno deciso di abbandonare il Regno per condurre la loro vita lontano da Buckingham Palace.

La Principessa non perde mai occasione di indossare look incredibili e soprattutto sempre eleganti. Certo è che non è semplice stare al suo fianco e non sparire, una sorte che a quanto pare è toccata al Principe William. Kate è raggiante e meravigliosa tanto da rubare la scena a chiunque compresa sua cognata Meghan. Eppure la Middleton non  fa acrobazie in pubblico ma la sua compostezza la rende unica. In molti l’hanno ormai eletta come erede di Lady D e proprio oggi ha confermato la sua brillantezza al fianco del Principe William.

Kate e William: la foto non mente, è lei a rubare la scena all’erede al trono con il suo colore

La Royal Family è spesso nel mirino della cronaca rosa e in queste settimane, dopo la morte della Regina Elisabetta II, tutti sono alle prese con l’accettazione di Re Carlo III. Il nuovo sovrano dovrà farsi amare come re dal suo popolo ma a colpire è sempre di più la moglie di suo figlio. Kate ha accolto insieme a William il Presidente del Sud Africa e nello scatto ormai virale sui social si nota subito il colore che indossa.

william kate

Il borgogna è la tonalità scelta dalla Middleton per l’occasione e la vediamo indossare un completo monocolore con tanto di cappello abbinato. Un tailleur con gonna e giacca molto elegante che colpisce lo sguardo proprio grazie alla tonalità del borgogna. Si tratta di un tono tipicamente autunnale che abbraccia il rosso e il porpora e mette insieme varie sfumature. Non resta che ammirare Kate e purtroppo ammettere che William al suo fianco viene eclissato almeno in quanto a stile.

LEGGI ANCHE>>>Il Principe William e Kate Middleton lasciano Londra: da oggi resteranno ‘fissi’ ad Hong Kong