kate-middleton,-il-suo-peso-preoccupa-buckingham-palace:-cos’e-successo?

Oltre agli scandali di Spare e le ultime dichiarazioni del principe Harry, la famiglia reale britannica sembra non aver iniziato il 2023 nel migliore dei modi. Secondo un’indiscrezione infatti, in questi giorni ci sarebbe una nuova fonte di paura a Buckingham Palace. Kate Middleton è troppo magra, e si vocifera sia stata ricoverata d’urgenza per l’eccessiva perdita di peso. Già in passato si erano verificati altri problemi simili, e sembra che Kate soffra addirittura di un disturbo alimentare grave. Ma vediamo meglio cos’è successo in queste ore

LEGGI ANCHE > Belen e Stefano, la madre di lei smentisce la crisi: ma il dettaglio nella foto non convince

Kate Middleton peso: la Principessa ha un disturbo alimentare?

A far sorgere le preoccupazioni il fatto che Kate, moglie di William e mamma di tre bambini, alta più o meno 1,73 metri, sia arrivata a pesare solo 47 kg. Già dopo le tre gravidanze e lo stress della vita di corte, Kate aveva iniziato a perdere peso in maniera piuttosto progressiva. L’ipotesi più accreditata stando a quanto trapela dalle mura del palazzo è che la Principessa soffra di bulimia ed anoressia nervosa. Oltre a questo, la rigida dieta a cui si sottopone e l’intensa attività fisica, hanno col tempo contribuito al deterioramento della sua salute mentale e fisica.

LEGGI ANCHE > La legge di Lidia Poët presto su Netflix: ecco la vera storia della prima avvocata italiana

Kate Middleton, il suo peso preoccupa Buckingham Palace: cos'è successo?
Foto: Doug Peters/EMPICS Entertainment / IPA + BACKGRID UK / IPA

Kate Middleton ricoverata: è stata ricoverata d’urgenza in ospedale?

Seppure l’ipotesi dei disturbi alimentari di cui soffre la principessa sia la più accreditata anche dalla stampa britannica, non è mai arrivata nessuna conferma da parte della Famiglia Reale. Le attuali preoccupazioni per Kate però sono molto forti, e nonostante non ci sia certezza che sia stata effettivamente ricoverata d’urgenza per la perdita di peso, speriamo di avere presto ulteriori buone notizie in merito.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Amadeus svela la scenografia dell’Ariston in anteprima: il video