karima-di-amici:-sua-figlia-di-8-anni-in-gara-allo-zecchino-d’oro

24 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Karima Ammar

La figlia di Karima Ammar, la piccola Frida Ruggeri, è in gara alla 65esima edizione dello Zecchino d’Oro con il brano Mambo Rimambo. Una figlia d’arte a tutti gli effetti che, proprio come la mamma, cresce con la musica nel sangue.

Karima è un volto noto della tv, ha partecipato alla sesta edizione di Amici (arrivando terza), ha poi preso parte allo spin off Amici Big; ha partecipato al Festival di Sanremo e di recente è stata anche arruolata da Carlo Conti per Tale e Quale Show. Otto anni fa, infine, è diventata mamma di Frida.

La bambina da grande vuole fare la veterinaria, ma ama cantare e lo fa tutti i giorni in casa proprio con Karima. Allo Zecchino d’Oro ha presentato un brano scritto da Andrea Casamento, Gianfranco Grottoli e Andrea Vaschetti.

Francesca Fialdini, dopo averla presentata, ha salutato la Ammar. “Questa ragazzina è molto sveglia… ma, mi sa che la tua mamma la conosciamo. Eh, vi divertite a casa a cantare. Lo diciamo chi è la tua mamma? Ma l’avrete riconosciuta tutti nel filmato, è Karima di Amici, una nostra amica“.

Frida Ruggeri è la figlia di Karima di #Amici#Zecchinodoro pic.twitter.com/98XA3KQoIu

— Roberto Mallò (@robymallo) December 23, 2022

Karima, la presentazione di sua figlia Frida allo Zecchino d’Oro

“Ciao a tutti, io sono Frida! Ho 8 anni e vivo a Moncalieri con mamma, papà e due gattini, Gommino e Nani. Sono testarda e ho un grande senso del ritmo che ho ereditato dalla mamma. Praticamente ascolto musica da ancora prima di nascere! Adoro gli animali. Da grande farò la veterinaria e li curerò tutti! Sono sicura che questa esperienza allo Zecchino d’Oro mi regalerà tantissime emozioni! Allo Zecchino d’Oro canto Mambo Rimambo di Gianfranco Grottoli, Andrea Vaschetti e Andrea Casamento”.

Frida 8 anni figlia di Kalima selezionata allo Zecchino doro com Mambo Rimambo