
Kanye West non ha pace: il musicista irrequieto, che passa dalla musica alla politica ai temi ambientali ai complotti planetari come una pallina da flipper impazzita, dopo essere stato lasciato dalla ex moglie Kim Kardashian a febbraio 2021 (ufficializzato pochi mesi fa) in un anno e mezzo ha collezionato una serie di flirt incredibili. Non solo per il numero, quanto per il fatto che almeno la metà delle liason riguardavano donne sosia della ex Kim. E adesso, notizia dell’ultima ora e ciliegina sulla torta, il rapper è convolato a nozze con l’ennesimo clone di Kim: la designer di Yeezy Bianca Censori.
Professione imprenditrice, Bianca è, da curriculum, “Head of Architecture” e si è assicurata la posizione in Yeezy dopo aver conseguito un Master in progettazione edilizia presso l’Università di Melbourne in Australia.
Durante il suo periodo da studentessa in Australia, Bianca ha fondato il marchio di gioielli Nylon’s.
L’attività è iniziata quando lei e un’amica hanno iniziato a realizzare girocolli e braccialetti di cristallo Swarovski per sé e per gli amici, prima che si rendessero conto del potenziale per aprire un negozio.
Dopo la laurea, Bianca è diventata consulente di design per un anno prima di lavorare come studente architetto per tre…