jo-squillo-scopre-che-sabrina-salerno-e-a-ballando-con-le-stelle-e-reagisce-cosi

Jo Squillo Sabrina Salerno

Era il 1991 quando Jo Squillo e Sabrina Salerno si presentarono sul palco del Festival di Sanremo con la hit Siamo Donne. Brano che, a discapito del tredicesimo posto conquistato, ottenne un enorme successo in radio.

A distanza di trent’anni le due si sono ritrovate a partecipare a due programmi leader delle proprie reti tornando in prima serata. La prima volto del Grande Fratello Vip su Canale 5, la seconda concorrente di Ballando con le Stelle su Rai 1.

Quando però la Salerno ha debuttato da Milly Carlucci, la Squillo era reclusa nella Casa di Cinecittà da oltre un mese. Eliminata nella puntata di venerdì, Jo ha così scoperto in diretta ieri sera la presenza della sua amica nel cast di Ballando con le Stelle.

Come ha reagito? Ovviamente supportandola. “Sabry numero uno, hai già vinto“, le ha scritto sotto un post su Instagram. Questa sì che è sorellanza.

È JO SQUILLO CHE SUPPORTA SABRINA SALERNO SU INSTAGRAM PER ME ❤#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/tGXsAmZApP

— cristian | stream between us (@mariahsbubble) November 6, 2021

Jo Squillo al GF Vip, Sabrina Salerno a Ballando

Nell’ultima puntata Sabrina Salerno si è messa a piangere.

“Selvaggia mi sta facendo un complimento, ha detto che secondo lei c’è molto di più di quello che si vede e io cerco anche nelle clip di farvelo vedere. […] “Scusate, io faccio molta fatica a parlare di me, quelle di clip di presentazione per me sono quasi un incubo, perché per me non è facile. Non mi piace piangere in televisione, non la trovo una bella cosa, quindi scusatemi”.

 

#mentretuttoscorre @SabrinaSalerno @samuel_peron #ballandoconlestelle #sabrinasalerno #samuelperon @Ballando_Rai pic.twitter.com/hzbg7OjiKw

— Luca Giudice (@LucaGiudice_) November 6, 2021

Quale sarà il significato di tutto questo piumaggio? 😂 @SabrinaSalerno @samuel_peron #ballandoconlestelle @Ballando_Rai pic.twitter.com/fzzxmwndEZ

— Milly Carlucci (@milly_carlucci) November 6, 2021

Ci stiamo preparando per questa sera 😉 ore 20:00 sul profilo @Ballando_Rai uscirà la nostra card! Contiamo sul vostro like e sostegno ❤😍@SabrinaSalerno #ballandoconlestelle pic.twitter.com/AYq2kUp63X

— Samuel Peron (@samuel_peron) November 6, 2021

L’articolo Jo Squillo scopre che Sabrina Salerno è a Ballando con le Stelle e reagisce così proviene da Biccy.it.