jacqueline-di-giacomo,-fidanzata-di-ultimo-e-figlia-di-heather-parisi

Va in onda oggi “Prodigi – La Musica è vita“, su Rai 1 alle 21.20. La trasmissione è dedicata al talento e alla solidarietà, infatti vede la collaborazione con l’Unicef, vede come protagonisti nove giovani talenti. Ma tra gli ospiti ci sarà anche il cantante Ultimo: chi è la fidanzata Jacqueline di Giacomo?

Jacqueline, figlia di Heather Parisi, sarebbe stata avvistata in barca con il cantante già lo scorso marzo. I due non hanno mai smentito la loro relazione: da subito infatti sono comparse svariate foto insieme nei loro profili Instagram. I due vivono una felice relazione. Ma chi è Jacqueline?

Jacqueline di Giacomo, curiosità e vita privata

Nata nel 2000, è la secondogenita di Heather Parisi, figlia dell’ortopedico Giovanni di Giacomo. Ha però più volte affermato di non avere un buon rapporto con la madre in quanto, a detta sua, non avrebbe mai avuto particolare interesse per la vita sua e della sorella maggiore Rebecca. Avrebbe infatti pubblicato un post su Instagram a riguardo, scrivendo: “Se non ho nessuna foto di mia madre ci sarà un motivo. Sono una ragazza di diciannove anni cresciuta da un padre straordinario nonché uomo e medico da stimare che mi ha insegnato e insegna tutti i giorni il valore della vita. Perché non le chiedete dove sono le altre figlie? Non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa.”

Avrebbe infatti vissuto con la madre solo tre anni, in Cina. In realtà è cresciuta con il padre, e attualmente vive tra Roma e Los Angeles. Dalla madre avrebbe però preso la passione per il mondo dello spettacolo: sogna infatti una carriera cinematografica, di lavorare dunque nel cinema. È rientrata in Italia dal 2013, e da allora non sappiamo molti dettagli sulla sua vita privata, se non della sua attuale relazione con Ultimo, che sembrerebbe andare a gonfie vele.

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook

L’articolo Jacqueline di Giacomo, fidanzata di Ultimo e figlia di Heather Parisi proviene da Metropolitan Magazine.