ivy-park:-in-arrivo-il-nuovo-drop-di-beyonce-x-adidas
Ispirata al mondo del tennis, è in uscita il 10 dicembre la nuova collezione Ivy Park X Adidas. Si chiama “Halls of Ivy” e comprende capi sportivi.

L’ultima collezione di Ivy Park, brand che porta la firma illustre di Beyoncé, è ispirata al mondo dello sport. Ieri la pagina ufficiale del brand ha condiviso alcuni scatti per promuovere “Halls of Ivy“, che vedono protagonista Queen B.

“Halls of Ivy”, la nuova collezione di Beyoncé

La popstar americana ha realizzato alcuni scatti a tema collegiale-tennistico per la campagna di lancio di Halls of Ivy. Nelle foto, la cantante indossa un leotard a maniche lunghe con spalle imbottite e dolcevita.  Beyoncé sfoggia dei ricci voluminosi e degli occhiali da sole dallo stile futuristico.

 Ivy Park: in arrivo il nuovo drop di Beyoncé X Adidas

Quando uscirà la nuova collezione?

«Benvenuti nelle Sale di Ivy», si legge nei post su Instagram e Twitter seguiti da un link e hashtag per poter rimanere informati. Quando visiti la pagina IVY PARK x adidas, il sito accoglie chi è interessato ad iscriversi ad una newsletter con maggiori informazioni sulla collezione. «Le sale accolgono tutti», si legge, «Da non perdere. Iscriviti ora per aggiornamenti e date di rilascio esclusive.» Anche se ancora non ci hanno rivelato molto sulla collezione, sappiamo che presenta l’IVY PARK x adidas UltraBOOST in “Electric Green”. La colorway simile al Grinch sarà rivelata il 10 dicembre.

La collezione Ivy Park di Beyoncé e la partnership con Adidas

La collezione Ivy Park è stata creata dalla cantante Beyoncé nel 2016. Dal 2020 è entrata in partnership con Adidas, il celeberrimo marchio di abbigliamento sportivo. La prima collezione Ivy Park x Adidas ha debuttato a gennaio di quest’anno. A febbraio, invece, Beyoncé ha lanciato una collezione ispirata allo sci, battezzata “Icy Park”. Il successo del brand creato da Beyoncé non si arresta.

The post Ivy Park: in arrivo il nuovo drop di Beyoncé X Adidas appeared first on Wondernet Magazine.