ivan-zazzaroni-a-la-vita-in-diretta:-“volevo-tagliarmi-le-vene-a-ballando”

Scritto da Vincenzo Pennisi, il Dicembre 21, 2022 , in Ballando con le stelle

foto ivan zazzaroni la vita in diretta

Il giornalista rivela: “A Ballando con le stelle volevo tagliarmi le vene”

Anche questa sera Alberto Matano ha avuto il piacere di ospitare grandi nomi dello spettacolo italiano in trasmissione a La vita in diretta. Tra i presenti nel talk oggi ha trovato spazio anche Ivan Zazzaroni, una presenza fissa nella giuria di Ballando con le stelle, oltre che noto giornalista. E ovviamente, a poche ore dalla finalissima del programma condotto da Milly Carlucci, i discorsi si sono spostati anche sul programma, pronto a regalare l’epilogo conclusivo al pubblico di Rai Uno. Intervenuto nel format pomeridiano del primo canale della tv di stato, Zazzaroni ha regalato anche un suo pensiero sullo show, mai come quest’anno ricco di infortuni:

A Ballando con le stelle volevo tagliarmi le vene a un certo punto. Le dinamiche tra di noi sono assolutamente naturali, ci vediamo prima delle puntate e parliamo

le parole del giornalista.

Ivan Zazzaroni ammette a La vita in diretta: “Ero molto a disagio”

Prendere posto nella giuria nella puntata di sabato scorso non è stato per niente facile per Ivan Zazzaroni. Da anni infatti il celebre giornalista è molto vicino al mondo dello sport ed è stato colpito in modo violento dalla notizia della morte di Sinisa Mihajlovic, suo amico oltre che allenatore amatissimo. Intervenuto nella puntata odierna de La vita in diretta di Alberto Matano, il giornalista non ha nascosto la sua difficoltà nell’andare in onda: “Ammetto che ero molto a disagio durante la scorsa puntata”. Nunzia De Girolamo a quel punto non ha voluto affondare il coltello nella piaga: “Sono cose tue che non voglio sapere”. “Era per la morte di Sinisa” – ha poi chiarito il giornalista che già nelle scorse ore era tornato a parlare con grande dolore della perdita di Mihajlovic mentre allo stesso tempo Matano si è reso protagonista di un drammatico annuncio in diretta – .

Il temuto giurato confessa: “Sono diventato più buono”

Sempre nello spazio dedicato al tavolo nella puntata odierna de La vita in diretta, Ivan Zazzaroni ha rivelato di aver cambiato alcuni atteggiamenti. Incalzato da Nunzia De Girolamo (“Quest’anno mi è sembrato di aver visto Ivan diverso dal solito”), presente nella trasmissione condotta da Alberto Matano su Rai Uno, il direttore del Corriere dello sport ha ammesso: “Quest’anno sono più buono. E’ la vicinanza e la saggezza di Alberto Matano, io assorbo”. In realtà sono in molti ad aver apprezzato la versione di Ivan, capace ancora una volta di mixare professionalità e qualità.