isola-dei-famosi-confermata-da-mediaset,-cast-rivoluzionato:-salta-la-talpa

Isola dei Famosi

Il reality show diventato popolare grazie a Simona Ventura tornerà presto in televisione

623d49837da989e64a0fd5b90a3e9a59?s=45&d=mm&r=g

Pubblicato su

L’Isola dei Famosi tornerà presto sul piccolo schermo. Mediaset ha deciso di confermare il reality show nel palinsesto di Canale 5: a riportare la notizia il sempre informato Tv Blog. Il programma, diventato popolare grazie a Simona Ventura, ripartirà in primavera, molto probabilmente a marzo dopo la fine dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip (che è stato allungato fino a febbraio).

Si tratterà della diciassettesima edizione, la settima targata Mediaset dopo i primi anni in Rai sotto la guida di Super Simo e Nicola Savino. Molto probabilmente l’Isola dei Famosi andrà avanti anche nel 2023, in modo da rispettare il contratto stipulato da Mediaset con la casa di produzione Banijay. Per l’edizione che vedremo nei prossimi mesi pare certa la presenza di Ilary Blasi, che ha preso il posto di Alessia Marcuzzi.

Il resto del cast dell’Isola dei Famosi sarà a quanto pare completamente rivoluzionato. Addio all’inviato Massimiliano Rosolino – che ha ricevuto più di qualche critica – e agli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi (quest’ultimo ha tra l’altro lasciato Mediaset). In…

Leave a Reply