isola-dei-famosi-2022,-il-bello-della-diretta:-il-bacio-tra-roger-ed-estefania

Roger Balduino Estefania Bernal bacio

Dopo settimane dall’inizio dell’avventura dell’Isola, i due naufraghi, Roger Balduino ed Estefania Bernal, sono riusciti a incontrarsi di nuovo. Ricordiamo infatti che Roger era stato trasferito a Playa Sgamada, insieme a Jovana Djordjevic. Invece, Estefania si trovava (e si trova tutt’ora), a Playa Accoppiada, in coppia con Nicolas Vaporidis. I due modelli, già allora, avevano dichiarato un interesse reciproco. Nonostante la distanza, il brasiliano era riuscito a comunicare con la Bernal. Servendosi di una bottiglia, infatti, le aveva mandato un messaggio per dichiararsi.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, la quinta puntata minuto per minuto vista dai social: i meme e i tweet più belli

Nel messaggio, Roger, aveva anche espresso il desiderio di trovarsi sulla stessa spiaggia con lei. Il desiderio si è avverato quando, la fata madrina Ilona Staller (in arte Cicciolina), lo ha scelto come nuovo partner, riportandolo con sé a Playa Accoppiada. Qui, Estefania lo stava attendendo con impazienza. I due infatuati hanno avuto finalmente modo di conoscersi e passare del tempo insieme. La Bernal aveva infatti dichiarato: “Dobbiamo conoscerci meglio, però sono felice sia qui”. Il tempo per conoscersi è stato concesso loro, finalmente, e pare abbia già dato i suoi frutti.

 

Roger Balduino, Estefania Bernal, Isola dei Famosi
Foto: Frezza La Fata / IPA, Roger Balduino, Estefania Bernal

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Estefania Bernal si sbilancia con Roger Balduino: “Forse mi fidanzo con lui”

Infatti, ieri sera durante la quinta puntata de L’isola dei Famosi,  Roger ed Estefania si sono baciati in diretta per la prima volta. A far scattare il bacio è stata Ilary Blasi. La conduttrice ha fatto notare il disagio e il distacco dei due davanti alle telecamere. Dopo le parole di Ilary è arrivato il bacio appassionato, che ha fatto girare tutte le teste degli altri naufraghi, che hanno sorriso, non troppo sorpresi. Infatti, negli ultimi giorni sull’Isola, le effusioni tra i due non sono mancate.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Estefania e Roger, c’è del tenero? L’indiscrezione di un’amica di lei

Roger Balduino Estefania Bernal: finalmente fidanzati?

L’evento non ha lasciato sorpreso neanche il pubblico. Infatti, è dall’inizio del reality, che si vocifera della nascita di questa coppia. Ci sono state anche indiscrezioni che supponevano che il brasiliano e l’argentina avessero consumato in hotel prima dell’inizio dell’avventura. Il gossip è stato però smentito da Estefania, nonostante l’interesse tra i due fosse troppo palpabile per essere nato a distanza. Nei prossimi appuntamenti con Cayos Cochinos vedremo se dopo il bacio nascerà qualcosa di più tra Roger ed Estefania.

Roger Balduino, Estefania Bernal, Isola dei Famosi
Foto: Frezza La Fata / IPA, Roger Balduino, Estefania Bernal