isola-16,-nicolas-vaporidis-si-scusa-con-vladimir-luxuria:-“non-era-mia-intenzione-mancarti-di-rispetto,-anzi”

Isola dei famosi Vladimir Luxuria e Nicolas Vaporidis

Nella diretta di ieri sera de l’Isola dei famosi abbiamo assistito, tra le altre cose, alle scuse di Nicolas Vaporidis nei confronti di Vladimir Luxuria.

Nella precedente puntata, il naufrago aveva avuto un battibecco con l’opinionista e si era rivolto verso Vladimir usando il maschile. Il pubblico a casa non aveva apprezzato l’atteggiamento dell’attore, scatenando non poche polemiche. Anche Vladimir era poi intervenuta, rilasciando una lunga intervista.

Come riportato anche da Biccy.it, ieri Nicolas ha fatto mea culpa, scusandosi con l’opinionista:

Vorrei dire una cosa a Vlady se posso. Per quello che è successo l’altra volta. Io mi vorrei tanto scusare. Perché poi presi dalla diretta e dalla confusione io sento anche male quello che succede. Io mi scuso se ti ho mancato di rispetto e non era assolutamente mia intenzione. Vlady io ti chiedo davvero scusa. Anzi, credo che tu sia una delle massime esponenti italiane per quanto riguarda l’identità di genere e la comunità LGBT. Spero di non averti offeso dicendoti caro. Quindi ti chiedo ancora scusa. Non era mia intenzione, anzi, io sono uno dei più forti sostenitori di questo e della libertà e te lo posso giurare su tutto quello che ho di più caro. Se ti ho offeso mi scuso ancora una volta

L’articolo Isola 16, Nicolas Vaporidis si scusa con Vladimir Luxuria: “Non era mia intenzione mancarti di rispetto, anzi” proviene da Isa e Chia.