investire-sulla-propria-sicurezza:-approfittare-del-black-friday-per-assicurarsi
black-friday

Dal 21 al 28 novembre un premio a chi sottoscrive una polizza

Sara Assicurazioni 22 novembre 2022 11:06

Con la pandemia abbiamo capito quanto gli scenari possano cambiare da un momento all’altro. L’uomo è chiamato ad adattarsi di continuo e a fare i conti con gli imprevisti. Ma anche a saper calcolare eventuali rischi. Perché i rischi esistono: fanno parte della vita, riguardano il lavoro, situazioni personali, famigliari… E non possono essere ignorati. Non è un caso che – in un’era in cui domina l’incertezza – in Italia siano aumentate (e di molto) nel 2021 le sottoscrizioni di polizze vita, proprio perché è sempre più condivisa l’idea che bisogna tutelarsi in anticipo. E per farlo occorre affidarsi a partner affidabili e trasparenti.

Le offerte per il Black Friday di Sara Assicurazioni

Quale migliore occasione da sfruttare per trovare la polizza più adatta alle proprie necessità se non durante il Black Friday? Sara Assicurazioni, che propone da oltre 70 anni soluzioni assicurative per tutti gli aspetti, lancia un’offerta per il venerdì nero, valida dal 21 al 28 novembre, rivolta a tutti i maggiorenni già clienti e a i nuovi clienti, i quali riceveranno un buono regalo Amazon da 50 euro se sottoscriveranno una tra queste tre polizze (l’offerta è valida solo per chi acquista un nuovo pacchetto nelle date indicate):

•    SaraDefender (polizza multirischio infortuni, con un premio annuo lordo uguale o superiore ai 300 euro);

•    Sara Flix (soluzione assicurativa componibile), con l’attivazione del bene Persona e le garanzie “morte” e “invalidità permanente”, il cui costo totale annuale non può essere inferiore ai 300 euro;

•    Libero Domani, un piano individuale pensionistico con un premio pari o maggiore ai 1.000 euro.

SaraDefender

Una soluzione per proteggersi dagli infortuni e tutelare la propria famiglia. Con SaraDefender si ha la possibilità di creare una copertura economica in caso di imprevisti, senza che questi incidano sul proprio stile di vita e sulla famiglia. In particolare, nel caso di conseguenze particolarmente difficili, come l’invalidità permanente (in questo caso è incluso l’adattamento dell’auto e della casa, insieme alle spese per i danni estetici) o la prematura scomparsa.

Sara Flix

I casi per cui una persona potrebbe avere bisogno di una copertura assicurativa possono essere molti. Per questo motivo esistono soluzioni componibili: Sarà Flix, infatti, permette di coprire eventuali problemi di salute, infortuni, la casa, la propria automobile… il tutto in un’unica polizza. I vantaggi di questo pacchetto sono molti:

•    assicurare i componenti del proprio nuclei familiare e diversi beni (fino 9 nove veicoli, 7 persone e 5 abitazioni);

•    frazionare il premio;

•    aumento dello sconto a seconda della quantità di beni assicurati.

Libero Domani

Oggi sempre più persone pensano di versare una pensione integrativa. Una scelta senz’altro lungimirante, vista l’incertezza dei tempi. Fin da giovani con Libero Domani di Sara Assicurazioni, tutti i lavoratori, autonomi, liberi professionisti e dipendenti potranno versare il proprio TFR e ottenere una pensione complementare al termine della carriera lavorativa. Il pacchetto è, inoltre, flessibile e personalizzabile.

Come ottenere il buono Amazon

Abbiamo visto quanto è importante investire sulla propria sicurezza, specialmente in tempi incerti. E quanto il Black Friday, in questo caso, venga in soccorso degli indecisi. Con tre diverse offerte Sara Assicurazioni permette di ottenere un buono Amazon, il quale potrà essere richiesto entro il 31 gennaio 2023 direttamente all’interno dell’area riservata (Home Insurance) e sarà spendibile per tutti i prodotti venduti direttamente dalla piattaforma o da altri venditori attraverso Amazon.it.