insurtech,-honcho-integra-l’offerta-casa-di-churchill-nel-suo-marketplace-assicurativo

L’insurtech Honcho ha annunciato di aver integrato all’interno del suo marketplace l’offerta assicurativa casa della compagnia inglese Churchill. Gli utenti di Honcho potranno quindi richiedere una quotazione tramite il portale dell’insurtech. “Ci sforziamo costantemente di innovare e trovare nuove entusiasmanti vie di accesso al mercato per rendere la vita più facile ai nostri clienti – ha affermato Andy Broadfield, partners director presso Churchill Insurance – La piattaforma di Honcho consente di precompilare i dati rendendo il percorso di acquisto sempre più semplice”.

Secondo Tom Spence chief of products di Honcho “il settore assicurativo non è noto per la sua capacità di lavorare in modo rapido e collaborativo quando si tratta di integrazioni tecnologiche tra società diverse. Churchill voleva lavorare con un partner che avesse l’agilità per integrarsi rapidamente e il marketplace di Honcho, con la sua struttura intrinseca basata su API, si è rivelato uno strumento perfetto per questa operazione”.

Fondata nel 2019 da Frank Speight e Gavin Sewell, Honcho ha sviluppato un marketplace specializzato nell’assicurazione auto. L’insurtech ha ideato un marketplace dove assicuratori e broker si sfidano in aste al ribasso per conquistare i clienti a suon di polizze auto. Nell’autunno del 2020, la startup ha esteso questo servizio anche ai furgoni.

honcho, insurtech

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

L’articolo Insurtech, Honcho integra l’offerta casa di Churchill nel suo marketplace assicurativo proviene da InsurZine – Insurtech e Innovazione nelle Assicurazioni.