inizia-name-that-tune-indovina-la-canzone-su-tv8

l’Inizio è previsto il 25 gennaio: anticipazioni e novità. Name That Tune – Indovina La Canzone in onda su TV8 a gennaio in prima visione. Alla conduzione Ciro Priello e Fabio Balsamo.

Name That Tune Indovina La Canzone, TV8 Ciro Priello,Fabio Balsamo,
Name That Tune Indovina La Canzone su TV8 GenteVip.it 18 gennaio 2023

Torna su TV8 Name That Tune – Indovina La Canzone, l’agguerrita gara musicale tra VIP.

Anticipazioni

Due nuovi giochi si aggiungono a quelli delle precedenti edizioni, animando la sfida tra uomini e donne. 2 squadre composte da 4 VIP, provenienti dal mondo della musica, dello spettacolo, dello sport e del cinema, si sfidano fino all’ultima nota.

Novità

Con la Playlist, partecipano le 2 squadre per aggiudicarsi il primo jolly in palio. La band in studio esegue una canzone e il primo team che si prenota ha diritto di risposta. In caso di errore, il gioco passa alla squadra avversaria.

Il secondo gioco, Cuffie, rivela invece l’intesa tra i componenti di ciascuna squadra: tre di loro devono infatti mimare il titolo della canzone, eseguita dalla band in studio, da far indovinare al compagno.

Nel Doppio mito, il secondo nuovo gioco di questa edizione, Ciro Priello imita la voce di un interprete famoso, cantando il brano di un altro cantante. La squadra che si prenota deve indovinare prima il nome di chi sta imitando Ciro e poi il titolo della canzone. Solo chi indovina la doppia combinazione ottiene il jolly.

Successivamente nel Lip Sync Duel, protagonista è un concorrente per squadra, che deve cantare in playback, imitando anche le movenze e la coreografia del videoclip dell’artista interpretato. A decretare il vincitore è l’insindacabile voto del pubblico.

Nel Cantante smemorato, un gioco tutto nuovo, tre artisti si alternano sul palco, cantando live una loro hit di successo. Durante la loro performance, però, sbagliano di proposito un verso. La musica si interrompe e le squadre sono chiamate a indovinare il testo corretto. Una volta svelato il verso, la canzone prosegue e il cantante termina la sua esibizione.

Nella Canzone recitata Fabio Balsamo, fingendosi un attore impegnato, recita il testo di una canzone nota. Le squadre devono capire di quale brano si tratta. Se la risposta è corretta la squadra vince un punto, altrimenti il gioco passa alla squadra avversaria.

Il crescendo della gara conduce all’Asta Musicale, cui partecipa tutta la squadra, per indovinare con poche note, o anche una sola, le otto canzoni che si celano dietro un indizio, spesso molto sibillino.

Infine, come da tradizione, la gara si chiude con l’attesissimo Sette per Trenta, la sfida delle sfide. Trenta sono i secondi a disposizione di un concorrente per squadra per indovinare i sette brani proposti.

Il concorrente prescelto decide le sorti della sfida, e può avvalersi dell’aiuto dei compagni, giocandosi i jolly guadagnati dalla squadra durante tutta la gara.

CONTINUA A LEGGERE