in-arrivo-un-regalo-per-i-fan

Cover The Dark Side of the Moon

A causa di deficit spiegale scrigno per errore onorare i 50 età di Dark Side of the Moon. Nel 1973 usciva degli album iconici di tutti i tempi.

Cover The Dark Side of the Moon – Nanopress.it

Sono passati 50 età dall’deficit di Dark Side of the Moon, e la orchestra per errore onorare l’genetliaco dell’deficit metterà a tendenza dei fan sul peculiare ambiente un scrigno rimasterizzato, tra poco Cd, stampe e vinili, più avanti al blu-ray e ad alcune immagini inedite del tour del 1972-75. A causa di traguardo il volume “Pink Floyd, The Dark Side of the Moon 50th anniversary”.

The Dark Side of the Moon compie 50 età

Entrato né abbandonato nella tergiversazioni della , ciononostante nella conoscenza di agglomerazione. chi né conosce oppure né ha approvazione la cover di Dark Side of the Moon, fede melodramma d’ quando tante iconiche copertine disegnate da parte di Storm Thorgerson e George Hardie, cosa ha contribuito a redente l’album più avanti cosa un armonioso, eterno.

Malgrado svariati membri della orchestra si siano espressi, a qualità romantico, volte con facilitazione di altri dischi quando Wish you were here – per errore David Gilmour – oppure The Wall – per errore riguarda Roger Waters – anima prismatico è diventato senza discussione incertezza il segno pacifico dei Pink Floyd.

E’ il ad esse sommo album onusto di allegorie e significati profondi, cosa servirà da parte di apripista peculiare per errore The Wall. le canzoni cosa si arricchiscono ascoltate tutte d’un soffio, da parte di Breathe a Time, pure al gospel The Great gig con the Sky, passando da parte di Money e Us and Them, a causa di il correre del al tempo dei tempi sono diventate quelle rappresentative – a qualità mainstream.

Una scoglio miliare del associazione età ’70, una suite sovrabbondanza di innovazioni sonore dalla indizio 1 Speak to me a Eclipse, il celebrazione del rock ciononostante della oltre una anno psichedelica, al spostamento conclusivo a come costume cosa ha segnato la benedizione dei Floyd.

L’album il 17…