ilary-blasi-vola-a-bangkok-con-bastian,totti-viaggio-in-famiglia-con-noemi

Non è stato un anno semplice per Ilary Blasi e Francesco Totti, il 2022 ha sancito la fine del loro matrimonio, anche se probabilmente qualcosa si era rotto già qualche tempo prima.

Non è un caso che, proprio dopo lo scorso capodanno, Totti abbia iniziato ad intensificare il suo rapporto con Noemi Bocchi, anche se ufficialmente era ancora sposato con Ilary.

Ilary

Le nuove vite di Totty e Ilary

Una separazione che sta diventando alquanto complicata, con scaramucce varie tra i due e la concreta possibilità che si vada a finire in tribunale. Nel frattempo però sia Ilary Blasi che Francesco Totti stanno pensando alle loro nuove fiamme, con l’ex numero 10 giallorosso che ormai ha già preso casa insieme a Noemi, mentre la presentatrice ha da poco iniziato una relazione con un misterioso imprenditore del mondo del fitness che arriva da Francoforte.

Stiamo chiaramente parlando di Bastian, conosciuto a quanto pare tramite l’amica Michelle Hunziker e con il quale si sta concedendo qualche viaggio in giro per il mondo. A tal proposito, dopo aver trascorso il Natale in famiglia, ecco che Ilary Blasi si è concessa una fuga d’amore con il suo Bastian direzione Bangkok. Proprio in queste ore infatti Ilary ha pubblicato delle storie su Instagram in cui la presentatrice ha mostrato immagini inequivocabili di questo suo nuovo viaggio. In realtà Bastian non è apparso in nessuna foto o storia di Instagram, ma è chiaramente lui che si è occupato di scattare le varie immagini in cui si mostra Ilary in diverse situazioni.

Ilary con Bastian, Totti con i figli per capodanno

Si era parlato di un amore farlocco, costruito appositamente per fare una ripicca a Totti, ma intanto i due stanno continuando a concedersi dei viaggi molto interessanti. Sono stati qualche settimana fa a Saint.Moritz in compagnia proprio di Michelle Hunziker, ora si sono invece concessi una fuga romantica in vista della fine dell’anno. Situati in uno dei più lussuosi hotel di Bangkok, Ilary e Bastian trascorreranno qualche giorno insieme all’insegna del total relax, in attesa proprio del nuovo anno, anche se non è da escludere una nuova meta per i prossimi giorni.

Al momento Francesco Totti è rimasto a Roma con i figli e chiaramente la sua Noemi, ma anche in questo caso sembra essere programmata una fuga dove festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Totti però non sarà da solo con Noemi, ma porterà con sé in vacanza anche i tre figli, visto come il Natale l’abbiano praticamente trascorso insieme alla famiglia di Ilary Blasi. Purtroppo come sempre sono i figli ad avere più ripercussioni emotive quando c’è di mezzo un divorzio, ancor più complicato quando poi si tratta di personaggi pubblici.