ilary-blasi-“sfotte”-francesco-totti-sui-social-(e-c’entrano-i-rolex!)

Diva e Donna intanto pubblica la prima foto insieme di Francesco Totti con Noemi Bocchi

Ilary Blasi è sicuramente una donna che non le manda a dire.

Tutti conosciamo ormai il suo carattere e di sicuro non si può dire di lei che sia una donna che non risponde alle provocazioni. Anzi, la conduttrice dell’Isola dei Famosi, è abbastanza famosa per il suo modo, sempre appropriato, di rispondere a tono.

Non a caso, proprio durante il reality ha spesso battibeccato con i naufraghi e spesso e volentieri ha espresso il suo parere, senza alcun timore. Anche nelle interviste dove la vedono protagonista, lei è spesso senza peli sulla lingua.

Proprio per questo, in molti, si aspettavano una risposta alle ultimissime dichiarazioni fatte dall’ormai ex marito Francesco Totti rilasciate al Corriere Della Sera. Ormai la storia degli orologi Rolex rubati ha fatto il giro del web e molteplici sono state le battute a riguardo.

Tra queste c’è in primis un’imitazione fatta da Francesca Manzini a Striscia la Notizia. In un siparietto, la comica imita proprio Ilary Blasi che indossa un paio di corna con tutti gli orologi di Totti sopra. Anche alle braccia ha tutti gli orologi. Siparietto che sta facendo molto ridere il pubblico ed è abbastanza apprezzato sul web.

Ma come avrà reagito Ilary a questa imitazione? La risposta è arrivata proprio dalla diretta interessata che, sorprendentemente sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video girato davanti la vetrina Rolex in Via Del Corso a Roma. Ma quello che ha attirato di più l’attenzione è stato un dettaglio: il tag. La Blasi infatti non ha taggato solamente Francesca Manzini ma anche il suo ex marito Francesco Totti.

Ecco qui di seguito il video che sta iniziando a spopolare sul web:

Nel frattempo in queste ore il settimanale Diva e Donna intanto ha pubblicato la prima foto insieme di Francesco Totti e Noemi Bocchi:

Diva e Donna pubblica la prima foto insieme di Francesco Totti e Noemi Bocchi. pic.twitter.com/8WFNuhCpE7

— Giuseppe Candela (@GiusCandela) October 4, 2022