Coppia amatissima del mondo dello spettacolo, regina dei social nostrani. Ma sapete dove vivono Francesco Totti e Ilary Blasi ? Al 27 ° piano di un grattacielo a Roma.

Ilary Blasii Francesco Totti Solonotizie24.it

La casa di Ilary Blasi e Francesco Totti

Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, apprezzatissima dal grande pubblico che la insegue sui social e sul piccolo schermo. Francesco Totti e Ilary Blasi sono due volti notissimi e due star indiscusse. Ma sapete dove vivono l’ex numero dieci della Roma e della Nazionale e l’ex conduttrice de Il Grande Fratello Vip ? I due, anche dopo l’addio al calcio giocato di Totti, sono rimasti nella Capitale. Oggi Il Capitano , ha fondato due società di assistenza e consulenza per i calciatori, mentre Ilary Blasi si appresta a tornare alla conduzione con L’Isola dei Famosi .

Franceesco Totti Ilary Blasi casa Solonotizie24.it

Francesco Totti ed Ilary Blasi vivono nel quartiere Eur, ma negli ultimi anni si sono trasferiti. Hanno preso, poco distante dalla vecchia villa, un bellissimo appartamento al 27 ° piano del grattacielo Eurosky Tower . Si tratta di una struttura davvero esclusiva, con prezzi da capogiro, quasi 9mila euro a metro quadrato. Il grattacielo ospita in tutto 280 appartamenti, occupati dai grandi nomi del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria. L’appartamento di Totti è dotato di pavimenti riscaldati o raffreddati a seconda della stagione, e possiede un sistema tecnologico eco e sostenibile. L’appartamento, che si trova all’ultimo piano, ha un impianto per il contenimento dell’acqua piovana, utilizzata poi per fiori e piante.

Leggi anche —–>  Isola dei Famosi anticipazioni: “Sarà il guardiano dell’Isola”. Il nome bomba

Leggi anche —–>  Mara Venier, bufala sul marito Nicola: “E ‘morto”. La conduttrice su tutte le furie

Un appartamento enorme

Nell’appartamento è presente un sistema, decisamente costoso, per lo smaltimento dei rifiuti. E ‘dotato inoltre di ben due piscine , una esterna ed una interna. Secondo alcuni ospiti si troverebbe al suo interno anche un piccolo campo da calcio, ma non vi è prova social di questo. Inoltre è presente una sala cinema , dove la famiglia ama trascorrere le sue serate, anche sei i bambini hanno una stanza dei giochi tutta loro.

Le camere sono molto spaziose e ampiamente illuminate. La casa è arredata con un design e oggettistica moderna ed altamente tecnologica. Ma tutta la struttura è automatizzata con modernissima e costosissima modalità touch screen.