ilary-blasi,-altro-che-crisi-con-bastian:-il-luogo-da-sogno-dove-la-coppia-trascorrera-il-capodanno

Ilary Blasi, dopo la separazione da Francesco Totti, è più attiva che mai sui social. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha condiviso una serie di bellissimi scatti da una città molto lontana dalla sua Roma. Qui, con ogni probabilità, trascorrerà il Capodanno con Bastian, smentendo le voci di crisi nate a Natale.

L’anno che sta per chiudersi è stato ricco di luci e di ombre per Ilary Blasi. La conduttrice romana, a inizio estate, ha fatto sapere che il matrimonio con Francesco Totti, celebrato nel 2005, era finito. Dopo mesi di voci insistenti, pochi giorni dopo la fine dell’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi che l’ha vista conduttrice, la Blasi ha confermato con un freddo comunicato la separazione dall’ex capitano dell’A.S. Roma.

Nel corso dell’estate, la 41enne si è concessa numerosi viaggi, sia all’estero che in Italia, talvolta con le amiche, altre volte con i tre figli. Tra ottobre e novembre c’è stato tempo e modo di discutere della separazione dall’ex marito, con i due che non sarebbero riusciti a trovare un accordo, motivo per cui si potrebbe finire davanti a un giudice. A novembre è arrivata quella che potenzialmente è la notizia più bella del 2022: il fidanzamento con un uomo di nome Bastian. Imprenditore tedesco operante nel settore del fitness, ha già trascorso due weekend con la nuova compagna.

La nuova vita di Ilary Blasi

Dopo aver trascorso Natale con famiglia e amici stretti, nella giornata di martedì 27 dicembre la conduttrice è salita su un volo prima classe (come mostrato dalle Storie Instagram) con destinazione Bangkok, Thailandia! Non è chiaro se sia partita dall’Italia o dalla Germania, né se abbia viaggiato con Bastian o se l’abbia raggiunto lì. Di sicuro c’è che la 41enne è in compagnia della sua nuova fiamma, che le ha scattato questa foto mozzafiato a un rooftop della capitale thailandese. Proprio il fatto di non aver trascorso Natale insieme aveva fatto pensare a qualche giornalista che tra i due fosse iniziata una crisi. Ma non è così.

ilary blasi bangkok

L’albergo dove soggiorna la coppia costa circa 800 euro a notte. I due dovrebbero far rientro in Europa all’inizio della prossima settimana, dopo aver brindato insieme al 2023. Di sicuro c’è che trascorreranno il primo Capodanno della loro vita insieme, lontani dalle rispettive famiglie. A questo punto appare certo che Christian, Chanel e Isabel festeggeranno la notte di San Silvestro in compagnia di Francesco Totti e Noemi Bocchi. Questa è la nuova normalità per i due vipponi: il 2022 ha cambiato tutto e il 2023 si prospetta totalmente diverso dagli anni passati.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, gli ‘strani’ auguri di Natale della conduttrice: due dettagli non sono sfuggiti ai fan