
Nella nuova puntata de La confessione, programma cult condotto da Peter Gomez che torna dopo oltre 120 interviste one-to-one sul Nove, sarà presto ospite la presentatrice Ilaria D’Amico. Nella seconda serata di venerdì 30 dicembre la giornalista si racconterà a tutto tondo, scoprendo il fianco su aspetti delicati della sua vita. Tra questi il dolore per la perdita prematura della sorella.
LEGGI ANCHE > Problemi tecnici su Rai3, il parlato dei conduttori non corrisponde alla diretta: il video
Ilaria D’Amico La confessione: le anticipazioni
Tra i tanti temi toccati in puntata, Ilaria D’Amico ha parlato anche della carriera, 24 anni nel giornalismo sportivo. Ma non solo: il rapporto lavorativo e di amicizia con Gianluca Vialli, la relazione sentimentale con Gigi Buffon. E soprattutto un ricordo struggente, da mozzare il fiato. Sul finire della registrazione, come si vede nella clip, il conduttore Peter Gomez ha chiesto alla collega di rivolgersi direttamente alla sorella maggiore Catia, morta il 5 settembre 2020 a 59 anni per un tumore all’intestino diagnosticatole nel gennaio del 2019.
LEGGI ANCHE > Luca Vezil pubblica una dedica per il compleanno dell’ex Valentina Ferragni: le sue parole
Ilaria D’Amico sorella: il messaggio struggente
La conduttrice di Che c’è di nuovo aveva già parlato di quanto questo lutto abbia cambiato la sua vita, ma è nel salotto del direttore de Ilfattoquotidiano.it che, per la prima volta, ha parlato pubblicamente e direttamente a lei. “Cara Catia, noi ci parliamo spesso e tu sai che le cose che io ti ho promesso… Parlo talmente tante volte con te che non ho bisogno di farti delle confessioni ulteriori. Sono più le volte che ti chiedo di occuparti di noi, ma sappi che io mi occupo di noi, e di lei”, ha concluso Ilaria con gli occhi lucidi.
LEGGI ANCHE > Denuncia per Enock Barwuah coinvolto in un pestaggio: “Mi ha tirato calci e pugni”