il-trailer-del-film-dal-vivo-de-i-cavalieri-dello-zodiaco

Seiya e gli altri cavalieri si mostrano in carne ed ossa nel film prodotto da Sony e Toei Animation.

Il trailer del film dal vivo de I Cavalieri dello Zodiaco

Stefano

diStefano “Stef” Castelli  

 Pubblicato: Mercoledì 07 Dicembre 2022 19:18

Dopo tante trasposizioni animate – non ultima quella, davvero discutibile, firmata da Netflix – è il momento per alcuni dei più importanti personaggi giapponesi degli anni ’80/’90 di partecipare ad un film con attori in carne ed ossa.

È infatti disponibile il primo trailer di Knights of the Zodiac, film prodotto da Sony e Toei Animation in uscita nel 2023 e basato sul classico manga firmato da Masami Kurumada, un’opera che, salvo bizzarri stravolgimenti, arriverà in Italia col titolo “I Cavalieri dello Zodiaco”.

Dalle scene mostrate nel trailer si evince una certa aderenza al materiale originale, con un gruppo di esperti di arti marziali intenti a proteggere la reincarnata dea Atena dalle forze del male. C’è qualche esplosione di troppo, ma il “feeling” sembra quello giusto.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Nel cast troviamo Mackenyu Arata (figlio dello storico stuntman ed esperto di arti marziali Sonny Chiba) nei panni di Seiya, affiancato da volti noti come Sean Bean (nel ruolo di Alman Kido, il “padre” dei Cavalieri) e Madison Iseman nei problematici panni di Lady Sienna/Atena. A vestire il ruolo della cattiva di turno troviamo l’ex-X-Woman Famke Jannsen, nei panni della leader di un’organizzazione militare intenzionata a rapire la rediviva divinità. Alla regia c’è Tomasz Baginski, noto per la sua direzione nella serie di The Witcher.

Knights of the Zodiac arriverà nei cinema nel 2023: per avere qualche informazione aggiuntiva potete visitare il sito ufficiale del film.