il-“sobrio”-regalo-di-natale-di-kris-jenner-alle-figlie:-la-momager-non-ha-badato-a-spese

Kris Jenner

Kris Jenner non ha badato a spese e per questo Natale ha lasciato tutta la famiglia a bocca aperta. Kim Kardashian ha infatti mostrato al popolo di Instagram i fantastici (e poco sobri) regali natalizi che la Jenner ha deciso di donare alle sue figlie: una grande dimostrazione di amore e devozione nei loro confronti. Tra le storie della più famosa tra le sorelle Kardashian abbiamo potuto ammirare la lunga fila di macchine elettriche MOKE, ognuna di colore diverso e decorata con un grande fiocco.

LEGGI ANCHE > Khloe Kardashian, chioma selvaggia e addominali in vista

“Oh mio Dio, guardate cosa ci ha regalato nostra madre per Natale! Ce n’è una per ognuno di noi. Che figata!”, si sente esclamare da Kim nelle sue storie. Poi, spostando le riprese verso una macchina bianca con uno scheletro sul cofano, ha detto: “Questa deve sicuramente essere per Kourtney e Travis!” ha detto Kim riferendosi a sua sorella, Kourtney Kardashian, e al suo compagno Travis Barker, batterista dei Blink-182, entrambi dallo stile un po’ dark. “Io e Khloé abbiamo ricevuto quelle rosa!”, ha poi aggiunto la showgirl.

Kim Kardashian pelliccia
Foto: @TheHapaBlonde / SplashNews.com / IPA

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian saluta il 2021: gli scatti inediti, lontana dai riflettori

Lo spirito natalizio quest’anno è arrivato alle stelle per la matriarca di Al passo con i Kardashian. Le macchine, infatti, non sono state l’unico augurio in pieno stile Jenner al quale Kris ha pensato quest’anno. Alla vigilia, l’imprenditrice statunitense aveva anche rilasciato una versione tutta sua del classico natalizio Jingle Bells, accompagnata dalla figlia Kourtney e dal promesso sposo di lei, Travis Barker. Coppia per la quale Kris stravede da morire.

LEGGI ANCHE > Natale a casa Kardashian: Kris Jenner rilascia a sorpresa una cover di Jingle Bells, con Kourtney e Travis

Kris Jenner figlie: un amore senza confini

Kris Jenner ha dimostrato ancora una volta la grande devozione che prova per la sua famiglia. La madre della famiglia più seguita d’America è senza dubbio soddisfatta dei suoi figli, dei quali, tra l’altro, non può fare a meno di parlare. Ultimamente, la Jenner ha esternato più volte la sua felicità nei confronti della storia d’amore proprio tra Kourtney e Travis. Ne ha parlato ultimamente al The Ellen DeGeneres Show: “Kourtney e Travis sono fatti l’uno per l’altra. Sono una coppia dolcissima. Sono così innamorati, e ce lo dimostrano ogni giorno”, ha raccontato orgogliosamente ad Ellen.

Kris Jenner
Kris Jenner- Fonte: Instagram @krisjenner