il-ritorno-di-iconize:-ecco-il-video-in-cui-si-picchia-con-un-surgelato!

Iconize, ex di Tommaso Zorzi, torna sui social. a distanza di diversi mesi dallo scoop sulla finta aggressione omofoba e pubblica un video che ha fatto molto discutere!

Leggi anche: Gf VIP: perché Tommaso Zorzi e Mario Ermito avevano litigato? VIDEO

La finta aggressione di Iconize

L’ex di Tommaso Zorzi, Iconize aveva annunciato a maggio di aver subito un’aggressione per strada a Milano. Ecco il resoconto denunciato ai tempi dal ragazzo:

Sono uscito con il mio cane a fare una passeggiata e tre ragazzi mi hanno fermato per chiedermi una sigaretta… io la sigaretta non ce l’aveva e quindi ho detto di no e uno di loro mi ha urlato ”frociooo”

Io ho risposto, perchè non ho timore, io sono felice di essere chi sono e allora uno di loro mi ha tirato un pugno…

Nella casa del Gf VIP, la concorrente Dayane Mello aveva sganciato per prima la bomba sull’aggressione finta denunciata dal ragazzo. La modella aveva raccontato a Zorzi che, l’amica in comune con Iconize, Soleil le aveva confidato che la scenata sull’aggressione era stata studiata a tavolino dal ragazzo per ottenere maggiore visibilità.

Chiamata in causa Soleil, inizialmente, aveva smentito questa confidenza e la questione sembrava essersi risolta così. Nel pomeriggio del 7 ottobre, però, Soleil ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 aveva cambiato versione, confermando che Iconize aveva finto l’aggressione. I video in cui appare con il viso tumefatto sono il risulato di una contusione al viso che il ragazzo si è procurato da solo con del cibo surgelato. Ecco le sue parole:

Ho messaggi in cui non dice letteralmente di essersi dato un pugno da solo. Non esattamente queste parole. Ma ho tanto altro che mi dà certezza di questa cosa. Si è tirato un surgelato addosso…

Il ritorno di Iconize

Dopo diversi mesi di assenza dai social, Iconize è tornato con un video in cui tenta di ironizzare sulla questione della finta aggressione omofoba. Ecco il video pubblicato:

Voi cosa ne pensate? Avete apprezzato il tentativo di Iconize di metterci una pietra sopra? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti dei social e non solo!

Leave a Reply