Il principe Harry in(felice) in America e le altre storie della settimana

Il principe Harry in(felice) in America e le altre storie della settimana



Sfoglia gallery


Tutti gossip della settimana appena trascorsa. Foto, notizie, indiscrezioni sulle vite dei personaggi famosi italiani e stranieri

Weekend, tempo di ripercorrere insieme i gossip e le storie degli ultimi sette giorni: cosa sarà accaduto nelle vite delle celeb nella settimana appena trascorsa?

Dalle notizie su Harry d’Inghilterra, che da quando vive in America sarebbe canbiato moltissimo,  al primo compleanno da papà bis di Ornado Bloom, dalla storia d’amore tra Olivia Wilde e Harry Styles, alle ultime foto di Angelina Jolie, fotografata insieme alle figlie Zahara e Shiloh durante lo shopping. Tutto quello che, forse, avete perso.

Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti, ha sconfitto un tumore: «Un nuovo inizio»





La figlia del cantante e della moglie Francesca Valiani ha raccontato via social la sua battaglia contro il linfoma di Hodgkin. Dopo sei cicli di chemioterapia la malattia è scomparsa: «La paura non è andata via e  ci vorrà del tempo perché possa fidarmi di nuovo del mio corpo. Ma non vedo l’ora di ricominciare a vivere», ha scritto la ragazza, che ha da poco compiuto 22 anni.

LEGGI LA STORIA

http://www.vanityfair.it/Sfoglia gallery

Tutto quello che sappiamo sulla nuova coppia Diletta Leotta-Can Yaman

Tra la conduttrice e l’attore ci sarebbe del tenero, almeno stando alle ultime indiscrezioni su di loro. Dalla scintilla scoccata sui social, alle notti (cinque) che avrebbero trascorso in un hotel di Roma. Sarà vero amore?


LEGGI LA STORIA

http://www.vanityfair.it/Sfoglia gallery

Elisabetta II, «testimonial» dei vaccini già nel 1957 (con l’aiuto dei piccoli Carlo e Anna)





La regina Elisabetta e il prjncipe Filippo di Edimburgo hanno fatto sapere di aver ricevuto il vaccino contro il Covid-19 e diventano così testimonial d’eccezione. Non è però la prima volta che accade: nel 1957 Sua Maestà vaccinò i figli contro la poliomelite, invitando così la popolazione britannica a fare altrettanto.


LEGGI LA STORIA

http://www.vanityfair.it/Sfoglia gallery

Related Posts