il-paradiso-delle-signore-7,-matilde-si-e-fermata-a-dormire-da-vittorio? 

Home » News » Il Paradiso delle Signore 7, Matilde si è fermata a dormire da Vittorio? 

Pubblicato il da Federica Pogliani

“Serially”

Il Paradiso delle Signore 7, Matilde si è fermata a dormire da Vittorio?

Quello che non è esplicitato tra la puntata 53 e la puntata 54 della stagione 7 è cosa sia successo esattamente tra Conti e la Frigerio la sera tra i due episodi. Il Paradiso delle Signore 7, Matilde si è fermata a dormire da Vittorio? 

Vittorio è di buon umore nella puntata 54 della stagione 7, ma non è una conferma dell’ipotesi. Poche cose riescono ad abbatterlo, poi si rialza subito. La sera prima si è sentito meglio e la notte gli ha portato consiglio. Nonostante lo sforzo di Roberto, le ragazze non saranno in copertina. La copertina sarà dedicata al sogno di Kennedy e all’eredità che ha lasciato. “Io conosco una persona che può aiutarci a realizzare il nostro sogno”: questa volta vuole la Luna. Ne immagina una bella grande, dove i clienti possano scrivere speranze e progetti. La Luna potrà essere fotografata e messa in copertina. Armando accetta, a patto che Matilde gli dia una mano. Non c’è problema, perché è grazie a lei se gli è venuta questa idea.

Il Paradiso delle Signore 7, cosa è successo tra Matilde e Vittorio?

Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 54 de
Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 54 de “Il Paradiso Delle Signore 7”. Credits: Rai

Scopri altre notizie della serie Il Paradiso delle Signore!

continua a leggere dopo la pubblicità

Matilde chiede a Vittorio se possa interromperlo. Sulla scia del loro discorsi della sera prima si è recata al planetario. Le è venuto in mente che potrebbero usare la cartapesta per i crateri lunari. “È stata una serata molto piacevole ieri sera” ammette Matilde. La Frigerio ripensa al fatto che, pur avendo spaziato tra tanti argomenti, Conti è sempre proiettato al futuro. Come mai? Non ci ha mai pensato. “Il futuro per me è sinonimo di libertà”, “senza il peso delle scelte del passato”. “Non fermarsi mai per migliorarsi sempre”, continua Vittorio. Magari un giorno andare sulla Luna sarà possibile. Per ora desidera qualcosa di molto più vicino a lui che non è detto che sia così irraggiungibile.

Secondo noi Matilde non si è fermata a dormire, ma sta cedendo. Resta l’incognita Tancredi. 

Il Paradiso delle Signore 7, perché Matilde scatta subito quando Tancredi chiama?

“Cleaning

Interazioni del lettore