il-paradiso-delle-signore-7,-flora-si-pente-e-torna-da-umberto?

Home » News » Il Paradiso delle Signore 7, Flora si pente e torna da Umberto?

Pubblicato il da Federica Pogliani

“Serially”

Il Paradiso delle Signore 7, Flora si pente?

Flora entra nello studio di Conti nella puntata 50 della stagione 7. Se non è troppo impegnato, vorrebbe parlargli. Anche Vittorio vuol fare lo stesso. Come saprà Flora, Ezio ha dato le dimissioni dalla Palmieri. Flora non ne farà parola con nessuno. La Ravasi vuole parlare con Vittorio di Maria e, per la precisione, dell’abito che ha realizzato. Flora ha pensato di diversificare il suo abito. In questo modo lo stile sarebbe lo stesso, ma i due abiti diversi. Conti non capisce il motivo del suo cambio di idea. Flora gli spiega di aver pensato che Maria si è impegnata molto. Vittorio ne è molto lieto. La decisione le fa onore e Vittorio è certo di aver riposto nel posto giusto la sua fiducia. Alla luce di queste parole, Flora prende una decisione precisa nei confronti di Umberto nel corso dell’episodio. La nostra domanda è: ne ​​Il Paradiso delle Signore 7, Flora si pente?

Il Paradiso delle Signore 7, Flora è convinta della sua scelta?

Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi)  in una scena della puntata 50 de
Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 50 de “Il Paradiso Delle Signore 7”. Credits: Rai

“Tu sei proprio come il topo con la noce” dice Maria a Stefania. Secondo Gloria la figlia può smuovere le montagne con la sua volontà. Flora ha una notizia per Maria. Ha appena parlato con il dottor Conti. Ci sarà anche il suo abito nella collezione natalizio. 

Scopri altre notizie della serie Il Paradiso delle Signore!

continua a leggere dopo la pubblicità

Flora arriva al Circolo e spiega al Commendatore di aver parlato a Vittorio e di averlo convinto a inserire l’abito nella collezione. Non sarebbe a posto con sé stessa se si facesse strada in modo losco. Flora ha una coscienza. “Hai deciso di arrenderti” afferma Umberto. “No, ma ho deciso di combattere lealmente” risponde Flora.

Il Paradiso delle Signore 7, Flora torna da Umberto?

Umberto torna in albergo e vede le valigie di Flora. Il Commendatore sa benissimo cosa prova: la ama. Perché, allora, la sta cercando di trasformare in un’altra donna? Non gli sembra di averla costretta a fare nulla. Umberto non crede che Flora sia cambiata: è cresciuta. Flora si sente cinica come Adelaide. “Di questo non devi preoccuparti: non sarai mai come lei” dice Umberto. 

Ora come ora Flora sembra convinta, tanto è vero che mette in discussione il fatto che lei e il Commendatore siano fatti l’uno per l’altra. Tuttavia, le anticipazioni ci svelano un colpo di scena non indifferente.

“Cleaning

Interazioni del lettore