IL PARADISO DELLE SIGNORE 5 Marcello torna in carcere? 

il-paradiso-delle-signore-5-marcello-torna-in-carcere? 

Home » News » IL PARADISO DELLE SIGNORE 5 Marcello torna in carcere? 

Pubblicato il da


Disney+

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marcello torna in carcere?

Nella puntata 48 della stagione 5 Marcello viene intercettato da uno scagnozzo. Barbieri deve dare un alibi al delinquente per la rapina. Lui non vuole essere loro complice. Pensa di aver saldato quasi tutto il suo debito con il Mantovano. È un illuso: non si scontano mai i debiti con Sergio Castrese. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marcello torna in carcere per colpa sua?

Marcello è in Caffetteria quando entra la polizia che sta conducendo delle indagini. Lui non è accusato di nulla. Gli chiedono dove sia stato la sera prima. Barbieri cerca di stare vago, ma poi cede. Ha giocato a carte con Sergio Castrese per tutta la sera. La polizia lo ringrazia per la collaborazione. Di fatto Barbieri ha mentito alle autorità. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marcello torna in carcere per questo? Non lo sappiamo ancora, ma di certo questa faccenda ha delle ripercussioni.

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marcello è incastrato dal Mantovano?

Il Paradiso Delle Signore 5 Marcello Barbieri Interpretato Da Pietro Masotti Qui Nella Puntata 55 In Caffetteria Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Marcello Barbieri Interpretato Da Pietro Masotti Qui Nella Puntata 55 In Caffetteria Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

È mattina e il Mantovano aspetta Marcello sul ballatoio nella puntata 49 della stagione 5. “Io e te non saremo mai pari” afferma Sergio dopo l’allusione di Barbieri al fatto che presto il suo debito sarà saldato. È per colpa di Marcello che si è fatto mesi di galera. Il Mantovano lo definisce un infame. “Da adesso in poi tu fai quello che dico io” afferma Sergio. Il Mantovano gli impedisce di scappare. “Una mossa falsa Barbieri – una sola – e la tua ragazza paga il conto” afferma andandosene. In effetti Roberta ha pagato un conto salato, senza saperlo. È convinta che Barbieri l’abbia tradita per tradirla. Il bacio con Ludovica, invece, è stato un modo per salvarle la vita. 

Non abbiamo la certezza sul futuro degli affari loschi del Mantovano, ma confidiamo che – almeno – Roberta torni per scoprire la verità sui sentimenti del povero Marcello.


Disney+




Interazioni del lettore