IL PARADISO DELLE SIGNORE 5 Gabriella non ama più Salvatore per davvero? 

il-paradiso-delle-signore-5-gabriella-non-ama-piu-salvatore-per-davvero? 

Home » News » IL PARADISO DELLE SIGNORE 5 Gabriella non ama più Salvatore per davvero? 

Pubblicato il da


Disney+

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella non ama più Salvatore?

Nella puntata 61 della stagione 5 Salvatore sorride pensando a come sarebbe andata se Gabriella si fosse presentata davanti al Cinema Corso. Nella sua immaginazione la Rossi sarebbe sbucata da dietro l’angolo chiedendogli se stesse già andando via. Vuole passare tutto il resto della vita con lei e non può aspettare cinque minuti? In realtà è da un’ora che aspetta, ma Gabriella è da mesi che aspetta di leggere le parole della lettera. “Io ti prometto…”, comincia lui nel sogno a occhi aperti… “Non dire altro” conclude lei e con un cenno del dito gli dice di avvicinarsi. Il bacio appassionato corona il sogno del giovane Amato fino a quando Rocco non lo risveglia dalla magia. Nella realtà ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella non ama più Salvatore e vuole davvero sposare Cosimo?

Gabriella ha in mano la partecipazione di nozze per il dottor Conti. È confusa e Salvatore vuole delle risposte da lei. Gabriella non le ha. Riesce a stento a credere che pensi ancora a lei. Laura le chiede perché si siano lasciati. Non si fidava di lei, non accettava che lei avesse una vita indipendente, l’ha accusata di aver mentito ma tutto questo non vuol dire… Non conclude la frase. Ha aspettato tanto le parole di quella lettera da parte di Salvatore. Sono arrivate davvero troppo tardi? “La verità è che indietro non si torna” conclude Gabriella. Questo non significa che non provi più dei sentimenti per il giovane Amato…

Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella ama ancora Salvatore?

Il Paradiso Delle Signore 5 Il Bacio Tra Salvatore Amato Interpretato Da Emanuel Caserio E Gabriella Rossi Interpretata Da Ilaria Rossi Qui Nella Fantasia Di Salvo Nella Puntata 61 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Il Bacio Tra Salvatore Amato Interpretato Da Emanuel Caserio E Gabriella Rossi Interpretata Da Ilaria Rossi Qui Nella Fantasia Di Salvo Nella Puntata 61 Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Sempre nella puntata 61 della stagione 5 Salvatore continua a guardare l’ora. Sta aspettando Laura “perché c’è molto lavoro da fare”. Marcello capisce che Salvo vorrebbe sapere qualcosa dalla Parisi su quello che pensa Gabriella. Per Marcello è tempo di andare avanti. Se Gabriella fosse andata all’appuntamento la vita di Salvatore sarebbe stata migliore? Marcello si ricorda quanto soffriva. Eppure la Rossi è l’unica di cui sia stato davvero innamorato. Si sente così perché continua a pensare al passato.

Laura dice a Salvatore che si sta comportando come un matto. La Parisi non si vuole intromettere perché è affezionata a entrambi. “Mettiti l’anima in pace” è il consiglio che gli dà la collega. Salvo le chiede come le sembra Gabriella. “Nervosa e agitata” oltre che “emozionata” perché si sta per sposare. Per Salvatore non è possibile che sia convinta di sposare Cosimo. Laura rivela a Salvatore che Gabriella non ha intenzione di tornare sui suoi passi.

In effetti è quello che la Rossi vuole dare a vedere. Noi non ne siamo del tutto convinti. Anzi, più insiste nel far così più ci vengono dubbi.


Disney+




Interazioni del lettore