il-paradiso-delle-signore-5-chi-e-loredana-mancini-e-la-storia-con-attilio

Home » News » IL PARADISO DELLE SIGNORE 5 chi è Loredana Mancini e la storia con Attilio

Pubblicato il da


Disney+

Il Paradiso delle Signore 5 chi è Loredana Mancini?

La prima volta che vediamo il signor Damiani, questi è in cerca di una donna meravigliosa vista al Paradiso. A Irene e Stefania rivela il suo nome: Loredana Mancini. Le due non l’hanno mai sentita e neanche Laura ce l’ha presente. Ne Il Paradiso delle Signore 5 chi è Loredana Mancini?

Nella puntata 52 de Il Paradiso delle Signore 5 Clelia Calligaris accompagna il signor Damiani in magazzino per il costume di Babbo Natale. Il cliente misterioso, infatti, ha accettato di ricoprire il ruolo dopo il licenziamento di Ignazio. Rocco provvede subito a recuperare il costume. Chiede all’uomo se sia un attore. In realtà, a parte qualche ruolo da giovane, fa altro nella vita. È un maestro elementare.

Il Paradiso Delle Signore 5 Il Signor Damiani Qui In Magazzino Nella Puntata 52 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Il Signor Damiani Qui In Magazzino Nella Puntata 52 Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Rocco commenta che gli sarebbe stato utile qualche mese fa per studiare e prendere la licenza elementare. Il signor Damiani pensa che lui abbia ripreso a studiare da adulto. Non è facile! Invece Rocco è partito da zero e questo gli fa onore.

Tornando alla domanda principale in questione, ne Il Paradiso delle Signore 5 chi è Loredana Mancini? Queste sono le parole del nuovo Babbo Natale a riguardo: “Qui al Paradiso ho incontrato un angelo e spero di reincontrarlo”.

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Loredana Mancini esiste davvero

Loredana Mancini è la donna che il signor Damiani sta cercando. Quando ne parla a Rocco come un angelo, il ragazzo capisce subito. Si tratta di un “un angelo o un’angela?”. Il signor Damiani ammette che sta parlando di “un’angela”.

Per noi al Paradiso esiste solo… Un’Angela con la “A” maiuscola e adesso si trova in Australia…

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella puntata 54 della stagione 5 Dora è convinta di aver visto Loredana nel grande magazzino. È bionda, corrisponde alla descrizione e non porta la fede al dito. Vuole fare un’ulteriore verifica, ma comunica quella che sembra la lieta novella a Irene e Stefania. Così le due si avvicinano trionfanti ad Attilio. Pare sia arrivato il suo regalo di Natale: sarà meglio che si tolga la barba finta da Babbo Natale e si metta gli occhiali! Il signor Damiani crede davvero che ci sia la sua Loredana. Purtroppo è un abbaglio. La donna che la Vianello ha scambiato per Loredana Mancini non è affatto quella che lui sogna tutte le notti da un anno a questa parte. Ne Il Paradiso delle Signore 5 chi è Loredana Mancini? Il mistero non trova una soluzione il giorno della Vigilia.

Il Paradiso delle Signore 5 Loredana e Attilio si mettono insieme

Il Paradiso Delle Signore 5 Loredana Mancini E Attilio Damiani Nella Puntata 55 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Loredana Mancini E Attilio Damiani Nella Puntata 55 Credits Rai

Marcello trova il foulard che aveva Attilio nella puntata 55 della stagione 5. In quel momento entra una donna che cerca Attilio. È rimasta bloccata dalla neve. È riuscita ad arrivare a Milano solo ora. Marcello si offre di andare a cercarlo mentre lei attende in Caffetteria.

Salvatore apprende la storia di Loredana. È un anno che aspetta, non si sarebbe mai lasciata fermare. Il ragazzo le porge il foulard che aveva usato per la sua caviglia slogata. “È stato amore a prima vista” commenta lei. Sembra una favola… Ma Marcello non ha trovato il signor Damiani.

continua a leggere dopo la pubblicità

In Caffetteria Loredana segna l’indirizzo completo e il numero di telefono. È una vana speranza, ma si attacca anche a questa: nel caso vedano Attilio potrebbero dare a lui tutti i recapiti? Marcello e Salvatore si mostrano molto disponibili. In quel momento entra Attilio. I due si ricongiungono sotto lo sguardo di Salvatore e Marcello. Iniziano a ballare sulle note del juke-boxe. Marcello si commuove. La magia del Natale esiste.


Disney+




Interazioni del lettore

Leave a Reply