il-papa-di-antonella-festeggia-il-televoto,-l’ex-fidanzato-lo-attacca:-“fallimento-genitoriale,-pagliaccio”

27 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

antonella

Il papà di Antonella Fiordelisi è senza dubbio uno degli attori non protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Questa notte, ad esempio, ha pubblicato su Instagram una serie di storie in cui ha gioito per il trionfo al televoto di sua figlia, eletta come preferita del pubblico col 45% delle preferenze. Un televoto già finito al centro delle polemiche.

Televoto truccato e bot? Esplode il caso dietro al televoto che ha visto trionfare Antonella Fiordelisi come preferita https://t.co/McOMQ1kZJw #GFVip #TELEVOTOTRUCCATO

— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 27, 2022

Nel farlo, come già scritto, ha realizzato una serie di storie su Instagram dove se la prende più o meno con vari personaggi. In una storia ha scritto “Tavassone K.O.” ironizzando sulla sconfitta di Edoardo Tavassi che credeva che Antonella non fosse amata fuori; in un altro prende in giro il fratello di Giaele De Donà che “invece di parlare della sorella” ha “parlato di Antonella”. Una ventina di storie tutte più o meno simili con una serie di canzoni random in supporto, da Jovanotti ai TheGiornalisti, passando per Vasco Rossi e Cesare Cremonini.

Proprio in merito a questa playlist sui generis, l’ex fidanzato di Antonella, Gianluca, ha scritto:

“Ma gli spiegate a quel pagliaccio che la figlia non è andata in guerra? Sta fomentando odio e imbarazzo, senza capire che a volte è meglio stare zitti. Ha reso un successo mediatico, un fallimento di vita. S.F. Riprenditi. Stai facendo la collezione di figure di me**a, quando vivrà la vita reale, non ci sarà nessun televoto che la salverà e il tuo fallimento genitoriale le avrà chiuso le porte del suo percorso lavorativo. Sei diventato l’esempio da non seguire di un’Italia intera. Ps: le canzoni che scegli sono pessime.”

Schermata 2022 12 27 alle 18.11.22 1