Il Gruppo Perini Navi allo YARE 2013

il-gruppo-perini-navi-allo-yare-2013

Il Gruppo Perini Navi da sempre integra le attività di progettazione e costruzione di navi a vela e a motore con le attività di Refit and Repairs, mettendo a disposizione delle imbarcazioni l’esperienza acquisita negli anni. Le attività di Refit and Repairs del Gruppo Perini Navi hanno come sede di riferimento il cantiere Picchiotti di La Spezia che dispone di infrastrutture uniche al mondo e di un team dedicato alla manutenzione, alle riparazioni e al restauro di yacht classici e moderni.


L’appuntamento con il Gruppo Perini Navi è per martedì 9 aprile. Il Gruppo, in occasione del Crystal Factory Tour che prevede visite ai distretti nautici di Viareggio, Massa, Carrara, Livorno, Pisa e La Spezia , organizzerà per i Comandanti una visita guidata al cantiere Picchiotti di La Spezia.


YARE 2013, organizzato da NAVIGO e dal polo d’innovazione PENTA, si pone l’obiettivo di promuovere e sviluppare i rapporti tra industria e una selezionata lista di comandanti che rappresentano i principali utilizzatori finali del comparto. Durante le tre giornate si alterneranno momenti di discussione, d’incontro, promozione e tour guidati ai cantieri.