Il Gruppo Ferretti al Miami Yacht & Brokerage Show

il-gruppo-ferretti-al-miami-yacht-&-brokerage-show

Il Gruppo Ferretti, tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht, è lieto di annunciare la propria partecipazione al Miami Yacht & Brokerage Show 2013, con la più ampia flotta di nuove imbarcazioni mai schierata prima nella storia del salone: 25 nuovi modelli, di cui 4 anteprime per il mercato USA.

Nelle Americhe il Gruppo Ferretti sta registrando un grande successo in termini di vendite per il secondo esercizio consecutivo. In particolare, l’America Latina sta continuando a dimostrarsi una regione ad alto tasso di crescita in cui il Gruppo sta espandendo il proprio dealer network attraverso nuovi accordi in Puerto Rico, Argentina, Perù, Messico, Brasile, Colombia, Venezuela, Panama e Repubblica Dominicana.

Il Gruppo Ferretti ha quindi potenziato quest’anno il proprio impegno per il Miami Yacht & Brokerage Show, schierando la più grande esposizione in acqua di nuove imbarcazioni e proponendo il maggior numero di nuovi modelli mai proposti prima in un salone americano dei brand Pershing, Riva e Ferretti Yachts. In dettaglio, saranno esposti presso il padiglione del Gruppo Ferretti dal 14 febbraio fino al 18 Febbraio 2013 le 4 anteprime per il mercato USA: Ferretti 870, Ferretti 690, Pershing 82 e Ferretti Custom Line Navetta 26 Crescendo.