il-dolcetto-facile-e-veloce-per-la-calza-della-befana-|-buttalapasta

Abbiamo scelto per voi dei golosissimi dolcetti della Befana facili e veloci da realizzare, che faranno la felicità dei bambini di casa, ma anche dei grandi! Sono dei particolari tipi di muffin ripieni di tanta buona frutta secca e morbida e succosa frutta fresca che potrete confezionare per riempire la calza della Befana in modo originale e sfizioso! Andiamo subito a vedere come si preparano!

Ma prima scoprite anche la ricetta del…

Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!

I dolcetti della befana sono facili e veloci, provateli subito!

donna sta preparando la ricetta del giorno per un dolcetto facile e veloce
Foto Shutterstock | Pavle Bugarski

Uvetta, fichi secchi, noci, canditi, e poi ancora mele e pere fresche: sono questi alcuni degli ingredienti necessari per la preparazione dei dolcetti della Befana, degli sfiziosi muffin ricchi di bontà che si preparano in maniera facile e veloce!

Con tanti ingredienti sani e genuini, questi muffin dolci con frutta fresca e secca sono ideali da portare in tavola per la merenda del pomeriggio, e se li confezionate nei sacchettini di plastica trasparente per i regali adatti agli alimenti potete donarli ai bambini il 6 gennaio.

I piccoli di casa saranno contenti di scoprire nella calza della Befana dei dolcini così golosi e originali! Per sapere come farli alla perfezione non vi resta che cliccare il link della ricetta e seguire passo passo le nostre indicazioni!

Leave a Reply