il-commissario-ricciardi-3-si-fara,-quando-esce-la-terza-stagione:-lino-guanciale-«abbiamo-tanto-materiale-per-le-nuove-puntate»
Il Commissario Ricciardi 3 si farà, quando esce la terza stagione: Lino Guanciale «Abbiamo tanto materiale per le nuove puntate»

Il Commissario Ricciardi 3 si farà

il-commissario-ricciardi-3-si-fara

Nonostante il calo di ascolti, Il Commissario Ricciardi 3 si farà. L’avventura è destinata a proseguire, anche grazie alla presenza degli altri libri già scritti da Maurizio De Giovanni. Ne avevamo parlato durante la presentazione dei nuovi episodi sulla possibilità di vedere in futuro uno spin-off su Luigi Alfredo Ricciardi. Ma prima di questo progetto, tutto da confermare, le stagioni vanno avanti in ordine cronologico. Attualmente, De Giovanni è primo nelle classifiche con “Caminito”, l’ultimo capitolo della saga. A oggi sono stati riadattati in televisione “Il senso del dolore”, “La condanna del sangue”, “Il posto di ognuno”, “Il giorno dei morti”, “Vipera” e “In fondo al tuo cuore” che vanno ad aggiungersi agli altri 4 seconda stagione “Febbre”, “Anime di vetro”, “Serenata senza nome” e “Rondini d’inverno”.

Quando uscirà Il Commissario Ricciardi 3 ? Lino Guanciale «Abbiamo tanto materiale per le nuove puntate»

In una recente intervista Lino Guanciale ha parlato del futuro della fiction «Abbiamo tanto materiale per una terza serie». Ma poi non promette nulla sui tempi di realizzazione «Sono impegnato con una serie Sky “Un’estate fa” e vorrei tornare anche in teatro, oltre che dedicarmi alla mia famiglia». Tuttavia, rispettando i tempi tradizionali, il set verrà riaperto entro la fine di quest’anno per poi arrivare su Rai 1 con i nuovi episodi a inizio 2025. Restano a disposizione “Per mano mia”, “Il purgatorio dell’angelo”, “Il pianto dell’alba”, “Caminito”, “L’ultimo passo di tango”.

097ebdfde12a670b812205fed415cfb1?s=300&d=mm&r=g

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano