il-cast-di-emily-in-paris-3

Cast completo Emily in Paris 3

Chi troviamo nel nuovo cast di Emily in Paris 3 stagione? Debutta mercoledì 21 dicembre 2022 il terzo atteso capitolo dell’acclamata serie tv Netflix nata dall’ideatore e showrunner Darren Star.

I nuovi 10 episodi prendono il via a distanza esatta di un anno dall’arrivo a Parigi della nostra protagonista interpretata dalla meravigliosa Lily Collins. Quali saranno adesso le sue prossime avventure nella città dell’amore? Continua a leggere l’articolo per scoprire i protagonisti tra vecchi e nuovi personaggi presenti nella terza stagione di Emily in Paris.

New Entry Emily in Paris 3

Chi è Paul Forman, Nicolas in Emily in Paris 3?

Paul Forman interpreta Nicolas in
Paul Forman interpreta Nicolas in “Emily in Paris” Credits: Marie Etchegoyen/Netflix

Dove abbiamo già visto recitare Paul Forman? Parliamo del giovane interprete franco-britannico noto al pubblico per aver preso parte a importanti serie tv come The Spanish Princess, McDonald & Dodds e la più recente Riches

Nicolas in Emily in Paris 3

Nicolas è un principe ereditario e ligio dirigente del potente conglomerato di famiglia, la JVMA. Il ragazzo sembra condurre una vita affascinante. Ma se il nome della famiglia è una fonte inesauribile di ricchezza, status e accesso, allo stesso tempo è accompagnato da una pressione schiacciante per dimostrare di essere qualcosa di più di una semplice assunzione per nepotismo. Molto presto tra lui ed Emily nascerà un’inaspettata connessione.

Chi è Melia Kreiling, Sofia Sideris in Emily in Paris 3?

Melia Kreiling interpreta Sofia in
Melia Kreiling interpreta Sofia in “Emily in Paris” Credits: Marie Etchegoyen/Netflix

Melia Kreiling è un’interprete di origine svizzera celebre per aver recitato in titoli come I Guardiani della Galassia, Tyrant I Borgia. Tra il 2020 e il 2022 l’attrice approda poi nelle serie tv Filthy Rich Mammals.

Sofia Sideris in Emily in Paris 3

continua a leggere dopo la pubblicità

Sofia è una bella e brava artista greca venuta a Parigi per esporre alla galleria di Camille. La sua permanenza in città prende una piega inaspettata quando si trova coinvolta in una relazione appassionata.

Attori Emily in Paris 3

Chi è Lily Collins, Emily in Emily in Paris 3?

emily in paris lily collins dietro le quinte credits STÉPHANIE BRANCHU:NETFLIX
emily in paris lily collins dietro le quinte credits STÉPHANIE BRANCHU:NETFLIX

Torna nei panni della protagonista assoluta di Emily in Paris 3 l’amatissima Lily Collins, attrice e produttrice britannica classe 1989 nota per essere apparsa in titoli come Shadowhunters – Città di ossa, Biancaneve, #ScrivimiAncora e Mank. Sul piccolo schermo la ricordiamo inoltre per aver preso parte a serie tv come Calls e I Miserabili.

Emily in Emily in Paris 3

Emily è cresciuta molto dall’ultima volta in cui l’abbiamo vista. A distanza infatti di un anno dal suo trasferimento da Chicago e Parigi, la nostra protagonista è pronta a prendere una decisione che cambierà per sempre la sua intera vita. I cambiamenti in arrivo includeranno per caso anche la presenza di Gabriel?

Chi è Lucas Bravo, Gabriel in Emily in Paris 3?

Lucas Bravo In Emily In Paris Credits Carole Bethuel Netflix
Lucas Bravo In Emily In Paris Credits Carole Bethuel Netflix

Torna nel cast principale di Emily in Paris 3 anche Lucas Bravo, apprezzato attore francese classe ’88 celebre per aver recitato in titoli come La signora Harris va a Parigi, Caprice Ticket to Paradise. 

Gabriel in Emily in Paris 3

Gabriel continua ad essere l’attraente vicino di casa di Emily. Adesso però, nel suo stesso appartamento, ritroviamo anche la sua ragazza Camille dato che alla fine della seconda stagione le ha chiesto di tornare con lui per iniziare un’inaspettata convivenza. Che sia stata una decisione per dimenticarsi per sempre di Emily?

Chi è Philippine Leroy-Beaulieu, Sylvie in Emily in Paris 3?

emily in paris netflix sylvie
Philippine Leroy Beaulieu è Sylvie in Emily in Paris, serie tv – Credits: Stephanie Branchu/Netflix 2020

continua a leggere dopo la pubblicità

Non sarebbe Emily in Paris senza la presenza della grande ed elegante Philippine Leroy-Beaulieu. L’attrice francese classe ’63 è nota al pubblico per aver recitato in serie tv come Chiami il mio agente!, The Crown, Rosemary’s Baby Scènes de ménages. Al cinema la ricordiamo invece per film come Due fratelli,  9 mesi, Eternité Agathe Koltès.

Sylvie in Emily in Paris 3

La misteriosa e severa Sylvie si è stancata di stare alle dipendenze dell’America. Per questo motivo, la donna ha deciso di rendersi del tutto indipendente da Savoir aprendo una nuova agenzia tutta sua. Alla fine Emily avrà deciso di farne parte?

Chi è Ashley Park, Mindy in Emily in Paris 3?

emily in paris netflix mindy
Ashley Park è Mindy in Emily in Paris, serie tv – Credits: Stephanie Branchu/Netflix 2020

Anche la giovane Ashley Park torna protagonista del cast di Emily in Paris 3 stagione nei panni di Mindy. Parliamo dell’interprete americana classe ’91 celebre soprattutto per aver recitato in serie tv come Girls5eva, Helpsters The Accidental Wolf. Sul grande schermo la ricordiamo invece per film come Low Low, Red Frontier Self Center. 

Mindy in Emily in Paris 3

La carriera di cantante di Mindy sta facendo enormi passi avanti. In questa stagione la ragazza riuscirà a trovare finalmente il suo posto nel mondo lontana dai pregiudizi? Ma soprattutto, riuscirà a fare pace col proprio passato?

Chi è Camille Razat, Camille in Emily in Paris 3?

emily in paris netflix camille
Camille Razat è Camille in Emily in Paris, serie tv Netflix – Credits: Stephanie Branchu/Netflix 2020

Come potrebbe mancare poi la bellissima Camille Razat nel cast di Emily in Paris 3? Parliamo della giovane attrice e modella francese ricordata per aver recitato in film come Mastemah, Diane de Poitiers L’accusa. Sul piccolo schermo, invece, la vediamo in serie tv come The Disappearance, Scomparsa Capitaine Marleau. 

Camille in Emily in Paris 3

Camille è più agguerrita e bella che mai in questa nuova stagione di Emily in Paris. Dopo essersi trasferita da Gabriel, infatti, la ragazza è pronta a tutto pur di tenersi il fidanzato stretto.

Chi è Lucien Laviscount, Alfie in Emily in Paris 3?

continua a leggere dopo la pubblicità

Lucien Laviscount interpreta Alfie in
Lucien Laviscount interpreta Alfie in “Emily in Paris” Credits: Netflix

Lucien Laviscount torna protagonista del cast di Emily in Paris 3 stagione. Parliamo dell’attore britannico classe ’92 celebre per aver recitato in serie tv come Snatch, Supernatural, Threesome Peacock.

Alfie in Emily in Paris 3

Come sta andando la relazione a distanza tra Alfie ed Emily? Lei e il bel banchiere inglese conosciuto a lezione di francese staranno ancora insieme nei nuovi episodi?

Chi è Samuel Arnold, Julien in Emily in Paris 3?

Samuel Arnold interpreta Julien in
Samuel Arnold interpreta Julien in “Emily in Paris” Credits: Stephanie Branchu/Netflix

Samuel Arnold è ancora presente nel cast di Emily in Paris 3 stagione. Parliamo dell’interprete parigino classe ’91 noto soprattutto per aver recitato in serie tv come Pandemica Platane. 

Julien in Emily in Paris 3

Julien è il primo collega di Savoir ad incontrare Emily. È un personaggio molto particolare, tanto che in un primo momento potrebbe risultare antipatico e altezzoso. In realtà, il ragazzo dimostra presto di essere un grande amico.

Chi è Bruno Gouery, Luc in Emily in Paris 3?

Bruno Gouery interpreta Luc in
Bruno Gouery interpreta Luc in “Emily in Paris” Credits: Stephanie Branchu/Netflix

Dopo averlo visto in titoli come L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, Doc MartinThe White Lotus, Bruno Gouery torna protagonista di Emily in Paris 3 stagione.

Luc in Emily in Paris 3

continua a leggere dopo la pubblicità

Anche il simpatico Luc torna ad intrattenerci nella terza stagione della serie Netflix. Lo ritroviamo ancora più appassionato di cinema e innamorato delle belle donne.

Chi è William Abadie, Antoine Lambert in Emily in Paris 3?

Emily in Paris William Abadie Antoine Lambert credits Stéphanie Branchu Netflix 2021
Emily in Paris William Abadie Antoine Lambert credits Stéphanie Branchu Netflix 2021

William Abadie è un noto attore francese ricordato per aver preso parte a noti titoli per la tv come Homeland: Caccia alla spia, Sex and The City , White Collar, The Mentalist e Gossip Girl.

Antoine Lambert in Emily in Paris 3

Rivediamo anche Antoine, affezionato cliente della compagnia per cui lavorava Emily. È un uomo molto elegante, produttore del marchio di profumi “De l’Heure” e adesso finanziatore anche del nuovo ristorante di Gabriel.

Chi è Kate Walsh, Madeline Wheeler in Emily in Paris 3?

Kate Walsh interpreta Madeline in
Kate Walsh interpreta Madeline in “Emily in Paris” Credits: Stephanie Branchu/Netflix

Il cast di Emily in Paris prevede infine l’atteso ritorno di Kate Walsh, attrice e produttrice americana classe ’67 celebre per aver partecipato a Noi siamo infinito, Grey’s Anatomy Legion. La rivediamo poi in altre note serie tv come Tredici, The Umbrella Academy Sprung.

Madeline Wheeler in Emily in Paris 3

Come avrà preso Madeline, il capo americano di Emily, la sua decisione lavorativa finale? Ma soprattutto, la donna avrà finalmente partorito il suo maschietto?

Completano il cast

  • Arnaud Binard interpreta Laurent Grateau
  • Jean-Christophe Bouvet interpreta Pierre Cadault
  • Jeremy O. Harris interpreta Grégory Elliot Duprée
  • Soren Bregendal interpreta Erik DeGroot
  • Christopher Guybet interpreta Gérard, padre di Camille
  • Camille Japy interpreta Louise, madre di Camille
  • Kevin Dias interpreta Benoît
  • Jin Xuan Mao interpreta Étienne
  • Roe Hartrampf interpreta Doug