il-cantante-mascherato-torna-nel-2023?-la-decisione-e-appena-arrivata,-non-ci-sono-piu-dubbi

Tutto Notizie
Il Cantante Mascherato torna nel 2023? La decisione è appena arrivata, non ci sono più dubbi

Ci sarà la quarta edizione del Cantante Mascherato? La preoccupazione di Milly Carlucci e la decisione della Rai.

Per il terzo anno consecutivo il venerdì sera della fine della stagione invernale televisiva è stato occupato dal Cantante Mascherato, in onda su Rai Uno in prima serata sotto l’occhio attento della conduttrice Milly Carlucci. Il format era assolutamente sconosciuto ai palinsesti italiani prima che la Carlucci non avesse l’intuizione di trasportare esibizioni in maschera su Rai Uno. In questi tre anni le dinamiche sono rimaste le stesse, cambiano le maschere e i vip che si nascondono sotto i costumi scintillanti. Quest’anno in particolare la giuria ha avuto modo di poter interagire in diretta con le maschere e poter fare loro alcune domande.

La terza edizione si è appena conclusa ma con una grande incertezza: ci sarà la quarta edizione? Il dubbio è nato in corso alla terza che non ha registrato un gran numero di ascolti, non almeno quanto gli anni precedenti. In tanti hanno accusato Milly di perdersi in troppe chiacchiere attraverso le indagini dei giudici ma la Carlucci è corsa subito ai ripari e dall’alto della sua esperienza ha condotto lo show verso la finale. L’attenzione adesso è tutta puntata sul 2023 e la Rai ha finalmente preso la sua decisione.

La decisione della Rai sul Cantante Mascherato 2023

Da qualche anno Milly Carlucci è occupata su due diversi fronti, entrambi in prima serata su Rai Uno. Da un lato lo storico Ballando con le stelle e dall’altro il Cantante Mascherato. Dopo le tensioni dati gli ascolti non proprio entusiasmanti della terza stagione lo show in maschera è stato riconfermato per l’anno 2023. Un gran sospiro di sollievo da parte di Milly che aveva temuto il peggio per il suo programma. Certo è che in quest’anno di lavoro bisognerà inventarsi qualcosa di nuovo per invogliare i telespettatori a seguire il format.

Nuovi dettagli sono trapelati anche sul periodo di messa in onda dello show che resta lo stesso. Si tratta dell’inverno, subito dopo il Festival della Canzone Italiana che ricordiamo sarà condotto nuovamente da Amadeus fino al 2024. Il cantante mascherato si riconferma dunque a marzo 2023 ma non è certa la presenza della giuria come l’abbiamo lasciata quest’anno. Probabilmente qualcosa di più si saprà in autunno dopo che la Carlucci avrà terminato l’ennesima edizione di Ballando con le stelle.

Molti dubbi c’erano sul programma che coincide con i mondiali di calcio maschile ma dopo la mancata qualificazione della Nazionale Italiana pare che il format possa andare in onda nel periodo autunnale. Potrebbero esserci però alcuni cambiamenti nell’orario, una modifica che tarderebbe la messa in onda di qualche minuto. La Rai trasmetterà infatti le partite di calcio proprio su Rai Uno.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, disagio improvviso in diretta: “Le signore da casa mi capiscono”

Il Cantante Mascherato torna nel 2023? La decisione è appena arrivata, non ci sono più dubbi
Sara